|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[CE + SPED] - Vendo PC desktop completo usato assemblato da me.
Vendo il mio affezionatissimo pc desktop, che ho assemblato io stesso circa 2 anni fa. Il pc non presenta alcun difetto o malfunzionamento, è stato fomrattato di recente, non si imballa, non crasha, va bello spedito, insomma niente di strano da segnalare
![]() Ecco le specifiche: - Case nero con presa d'aria laterale con filtro antipolvere, ventolone laterale, ventolina posteriore e ventolina anteriore, a prova di ferragosto ![]() - Scheda madre ASRock 775Dual-880Pro. La scheda è provvista di PCI express e supporto per dual channel, 2 USB, scheda di rete e scheda audio integrate. - Processore Intel Pentium 4 a 3 Ghz Prescott - 2M - Due banchi da 1 GB di memoria Ram DDR Twinmos montate in dual channel. - HD SATA MAXTOR 320 GB - HD maxtor 80 gb (questo disco lo tengo staccato perchè fa un po di rumore, ma volendo lo si può utilizzare tranquillamente). - Scheda audio Sound Blaster Audigy LS - Scheda video nVidia Geforce 7300 GS pci express 512 Mb RAM - Lettore DVD LG 52 x (a volte lo sportellino non si apre e bisogna premere il tasto piu volte, ma comunque si apre prima o poi) - Masterizzatore dvd NEC 16 x - Unità floppy Come potete vedere la macchina, anche se ha due anni, è molto buona e monta solo pezzi di qualità. Il prezzo è di 200 € + spedizione in j +3. Dispongo anche di un monitor LCD LG FLATRON L1730s 17" (80 €) e di un kit wireless tastiera e mouse della microsoft "wireless optical desktop 2000" 30 €. Per il pagamento va bene postepay, bonifico, pagamento e consegna a mano o paypal, ma con spese a carico dell'acquirente. Ultima modifica di kurtdc : 15-01-2009 alle 19:39. Motivo: Ortografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
coda ram con sped se appunto, spedisci, dopo prezzo..ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scusami, ma non ho capito bene...
sei in coda per la ram? se è cosi, non smembro il computer, ma vendo separatamente solo il kit tastiera e mouse e il monitor. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova (PD)
|
Quote:
![]() (non si sa mai) mi metto in coda per LG e Kit mouse+keyboard ... sai che modello sono?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora:
il monitor è un LG FLATRON L1730S 17 " mentre il kit wireless è il wireless optical desktop 2000. Il kit ha 6 mesi di vita, mentre il monitor l'ho acquistatao 2 anni fa. Il kit lo venderei a 30 € mentre il monitor sulle 80 €. Si potrebbe fare 100 € per entrambi + spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
PC sempre disponibile.
Sono disposto anche a trattare sul prezzo. contattatemi via PM. Per il kit tastiera e mouse e il monitor ho un utente in coda. Comunico che gia domani dovrei prendere l' iMac quindi da domani è gia tutto disponibile per la spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova (PD)
|
Lascio la coda ...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.