|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
[AN. + Sped] Vendo QuadCore Intel Q6600 G0, Boxed e in piena garanzia.
Prima di tutto le regole, che altrimenti nessuno legge...
Regole: - Pretendo massima serietà - Eventuali commenti del prezzo solo in pm e motivati con link - In vendita anche altrove, fuori dal forum - Mi riserbo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento... avviso ai mod è una forma di tutela per me e per i miei acquirenti. - Code valide massimo 12 ore circa, dormo anche io, dal momento dell'accodamento sul forum, questo per evitare perdite di tempo. - Formula di esclusione della garanzia tra privati, non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette Prodotto in Vendita: Q6600 G0, a richiesta procuro il FPO. Stato prodotto: Usato, ma fermo da inizio Giugno. Perfettamente funzionante. Versione Boxed con dissipatore mai usato, libretto per garanzia, fattura presso noto shop italiano, se non sbaglio del settembre 2007, scatolo. Garanzia pienamente valida. Vid: Non ricordo, provo a cercarlo, ma non era affatto male. Caratteristiche e OC: Raggiunti stabili sotto doppio Orthos 3600Mhz a 1.38v con Maximus Formula e Impianto a Liquido Serio, se li trovo posto gli screen. Concluso Superpì 1M a 4100Mhz con 1.55v, con la configurazione di sopra. Motivo della Vendita: Provo un processore nuovo. Vendita: A mano o con spedizione. Prezzo: Assolutamente non trattabile, non commentabile sul forum ma solo per pm, 130 euro spedito. NON SCAMBIO. Nota Aggiuntiva: Verranno assolutamente ignorati messaggi del tipo, in coda a..., valuto... e tutto il resto. Offro rapidità e serietà, richiedo lo stesso. Buon Anno. Situazione Code: ...aggiornamento 12:15 01/01/2009 Coda libera. Carneo (in coda al prezzo indicato in pm, per ora non accettato)
Trattative: Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here Ultima modifica di Nemesis2 : 01-01-2009 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Mi accodo, confermo stasera.
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
coda, invio pm!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao, ti rispondo qui perchè credo sia di interesse generale, questa volta causa trasloco e troppo materiale in giro, non posso accettare scambi.
Grazie cmq di avermi contattato in pm, è bello vedere utenti che rispettano le regole.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
coda + pvt
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
.
coda
fammi sapere se e quando posso
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Carneo, ho inviato risposta al pm.
Tutti, ho aggiornato la situazione delle code e aggiunto la seguente regola. Code massimo per 12 ore circa, dormo anche io, dal momento dell'accodamento sul forum, questo per evitare perdite di tempo.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Salve, appena puoi mi fai sapere cosa hai deciso?
Non voglio farti fretta, ma non vorrei perdere altri interessati per la troppa attesa. Spero capirai.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo i miei affari stanno andando per le lunghe, non voglio farti perdere tempo oltre. Ti ringrazio della disponibilità, lascio la coda nella speranza tu possa concludere il prima possibile!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ciao, grazie di aver postato.
Se il problema è solo aspettare che tu venda, ti posso dire che se mi confermi che lo prenderai io posso aspettare senza problemi e chiuderla qui, ovviamente a parola data... altrimenti alla prossima.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Dopo aver contattato tutte le persone in coda, comunico che si ritirano tutti.
Quindi la coda ora è libera, chiederei di accordarsi solo se realmente interessati a concludere entro breve al prezzo indicato, già molto basso. Resta Carneo in coda, al suo prezzo, ma per adesso è un pò troppo basso. Cordiali saluti.
Trattative: Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here Ultima modifica di Nemesis2 : 30-12-2008 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto, se ti serve qualcosa di quello che vendo, si può scambiare.
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto questo, andiamo con il primo up. Sconticino sulla spedizione di qualche eurello, se lo vendo stasera.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
coda se ce la fai a 120 spedito
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Senza far polemica... no, non ce la faccio. Per 2 motivi.
1- Perchè ho in coda un utente molto cortese che mi ha offerto di più, rispettando le regole da me richiesti, questi messaggi solo in pm altrimenti non si è assolutamente in coda. I pm non si pagano e non costano più fatica. Ti prego di editare. 2- Veramente un prezzo troppo basso.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
...
io credo sia quello il prezzo giusto, in linea col mercato attuale
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Vorrei solo far notare che la regola sull'evitare commenti sul prezzo è sempre la più difficile da rispettare, o meglio alcuni utenti non hanno problemi poi però c'è sempre qualcuno che inizia e da lì si degenera.
Attualmente il mio prezzo è da regolamento, è stato scelto facendo una media tra i prezzi di prodotti simili sul mercatino, per giunta questo è in garanzia, bundle completo, boxed e con eccellenti doti di oc. Ripeto entro questa sera tolgo qualche euro sulla spedizione, ma il prezzo resta quello. Grazie.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
se lo dovessi dare al prezzo da me prposto in pvt,manda pvt
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Up ragazzi.
130 euro spedito ed è l'ultima volta che scalo il prezzo.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
.
mi aspettavo 120 spedito...va bè
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.