|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Portatile sui 800-900 euro
Ciao ragazzi,tutto bne? Sono alle prese con la scelta del mio prossimo portatile.
Premetto che mi piace il mondo dell'informatica e con il portatile ci faccio di tutto. Attualmente ho il seguente portatile Sony Vaio FE21M,preso circa 3 anni fa. E ora vorrei comprarne uno nuovo,mi era caduto l'occhio girovagando in internet sul nuovo hp multi-touch,il tx2z,ma purtroppo in italia non c'è ancora e sul sito dell'Hp,a meno di 1500 dollari non si riesce a portarlo fuori,con il problema della lingua inglese nel pc. Quindi mi devo orientare sui portatili presenti in Italia. Per il portatile vorrei stare sugli 800-900 euro,dato che ho già questo che fino ad ora non ha dato nessun problema,ma vorrei acquistarne un'altro perchè in famiglia lo stiamo utilizzando tutti dato che il fisso si è rotto e quindi il nuovo portatile vorrei che fosse il mio personale ![]() Allora,le caratteristiche sarebbero: -Nuovo: Un modello che sia recente,possibilmente di 4-5 mesi fa,se non prima -Scheda video: Ottima,che sia in grado di riprodurre gli ultimi film ![]() -Lettore: DVD,e se si riesce BLU RAY -Processore: Intel Core 2 Duo -Schermo: LCD 15,4 pollici -Ram: Da 2GB fino a 4GB -HD: Dai 200GB in su -Altre caratteristiche: WiFi,Bluetooh,Lettore impronte digitali,Lettore SD ecc. Avete in mente qualche modello con queste caratteristiche,con una spesa sui 800-900 euro? Fatemi sapere ![]() Ciaoo!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Escludendo il lettore di impronte digitali e considerando il lettore blu-ray rimani su un sony vaio o guarda gli hp (però pochi se non erro hanno il lettore blu-ray).
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Escludendo il lettore di impronte digitali, ti consiglierei il Samsung R560: processore P8400, HD 320, 4GB di memoria DDR3, scheda video GF9600GT con 512MB, Masterizzatore DVD DL+lettore Bluray......
Lo trovi da 800 a 950 euro sui store on line. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao ragazzi,alla fine dopo vari giri nei negozi sono indeciso su questi prodotti:
-Acer AS6930G - 584G25MN (Intorno ai 700 euro) -Hp Compaq Presario 60137el (Intorno ai 560 euro) -Samsung R610-AS02IT (Intorno ai 800 euro) Sinceramente stando su questa cifra qui,senza eccedere a prodotti che costano 1200-1600 euro,mi attira il Samsung. Come caratteristiche,marca e prezzo (HP,Acer,Samsung),quale mi consigliate? Fatemi sapere ![]() Ciaoo!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Up...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ciao ragazzi,che mi consigliate? Io il 29-30 di Dicembre vorrei acquistarlo,sono molto attirato (moooolllltttttooooo) dal 610 della Samsung,voi che mi dite? Meglio il 560 sempre della Samsung?
![]() Fatemi sapere ![]() Ciaoo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.