|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
rete pc - mac
ho condiviso una cartella del pc in rete e con il mac mi ci collego e vedo tutto...l unica cosa è che quando provo a copiare mi dice :
non posso completare l'operazione perchè non hai privilegi sufficienti per alcuni degli elementi i permessi sono tutti apposto....tutti possono fare tutto....ma niente non va....cosa può essere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
c'è già un 3d su condivisioni win-mac comunque che sistema operativo vista, xp, 2003 server????
per caso la cartella di emule o su altre cartelle condivise?
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si sarà pieno ma non mi serve aiuto a configurarla è già tutto apposto è solo su questo errore...comunque io sinceramente ho provato sulla cartella di emule...aspeta provo a farlo su un altra cartella....no nulla non funziona...però se copio un file .txt me lo fa copiare se provo con altro no....stranamente solo con questo file qua .txt usato per prova funziona.... dal mac al pc invece riesco a copiare... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok sono riuscito a risolvere...praticamente la CARTELLA è settata come protezione su EVERYONE...mentre i file singoli non hanno everyone aggiunto...quindi devo farlo a mano e così ho risolto....ma come faccio a mettere everyone a ogni singolo file che viene creato nella cartella ?
qlc sa dirmi questa cosa? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.