|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alpignano (TO)
|
[TO+SPED]VENDO/SCAMBIO DS LITE WHITE
Ciao a tutti come da topic scambio o vendo DS Lite bianco appena tornato da RMA mi hanno cambiato quasi tutto (cerniere,display superiore,scocca interna)
Solo l'esterno e i tasti sono originali tutto il resto è nuovo! Vendo solo il DS senza caricatore e scatola ancora in garanzia per 1 anno a : ![]() 105 € spedito in raccomandata. --> 91 € + s.s. Scambio con PSP slim & lite modificata o modificabile. Regole : - ritiro dalla vendita quando voglio - in vendita ovunque - code 24h - pagamento postepay - commenti ... PVT!
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 Ultima modifica di mauryxxx76 : 22-12-2008 alle 07:45. Motivo: mod prezzo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Genova
|
cos'e' RMA?
VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange PSU: Be Quiet! Power7 500W Silver MOBO: Asrock H170 Pro4S HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB SSD Samsung Evo 850 250GB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
RMA è quando mandi un oggetto in garanzia alla casa madre il mio DS era morto e dato che è in garanzia me lo hanno riparato sostituendo i pezzi che ho elencato.
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Quote:
Coda x 70 euro spedito con raccomandata. Ho PSP NUOVA S/L lettera "F" (posso modificartela o la modifichi tù il prezzo non cambia)con 4 giochi NUOVI, molti accessori, scontrino 2 anni garanzia. 250,00 euro. Se OK possiamo concludere. Silde. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Trieste
|
in coda, ma il prezzo è decisamente alto. 80 euro spedito in postacelere 1, se ti va bene pmmami!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Vale per tutti: Valutazione del mio DS 101 € (prezzo+basso-iva) -10 € caricatore = 91€ Questo è il mio ultimo prezzo 91€ +s.s. a vostro carico e scelta non meno. Per chi gioca con la scatola e la valuta 20 € lo compri pure nuovo ![]() E meno male che avevo detto commenti in pvt vediamo se dopo mi girano vi segnalo pure magari su questo forum torna un po di educazione ![]()
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il tuo NDS è USATO la mia PSP è NUOVA. Inoltre io vendo o scambio solo in blocco. Inoltre quella che tu ritieni poco importante, la scatola, lo è credimi. ![]() E qualcosa vale....... ![]() Poi il fatto dei post non significa nulla. Credi che siano i post a fare l'onestà ? Mi stai facendo dubitare di tè.......... ![]() Ad ogni modo segnala quelo che vuoi, la tua frase è assolutamente ridicola. ![]() La mia offerta l'ho fatta e rimane quella........ ![]() Senza offesa........ ![]() Silde. |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora cominciamo col dire che dei tuoi dubbi me ne infischio qui puoi chiedere a tutti quelli a cui ho venduto come si sono trovati con ME. Guarda pure il regolamento qui anche 1 ora di funzionamento del prodotto e scorpori l'IVA dal prezzo + basso in Internet disponibile,poi il tuo thread di vendita dov'è inoltre il mio DS è come nuovo! I post qui fanno molto fidati e tu non vendi niente (se non a mano) se non con post prova o trovi il pollo ma ci sono molti scottati e se non apri un thread di vendita non vendi proprio niente comunque tieniti pure la tua PSP ed io il mio DS e piantala di inquinarmi il thread di vendita dato che nelle regole ho scritto commenti in pvt in pvt devono essere fatti!! E con ciò ti segnalo pure così la pianti di fare lo sbruffone e leggiti il regolamento!! CHIUDO LA VENDITA DEL DS GRAZIE A TUTTI!!! ![]()
|
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
apri un nuovo thread di vendita
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.