|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bari
|
Dracula Origin - Bloccato all'inizio
Ciao a tutti...
Sono bloccato all'inizio, nella casa di Lisa e precisamente sulla mappa di Londra. Ho unito i luoghi degli omicidi con delle linee formando un quadrilatero ma non capisco cosa fare ancora... Cosa bisogna fare? Grazie anticipate per l'help ![]() Bye
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
probabilmente hai unito male o non hai unito tutto. hai 4 documenti dove leggendoli scopri dove è stato fatto l'omicidio e dove l'hanno visto scappare. quindi avrai quattro righe. una volta fatte tutte clicca su quella al centro dove confluiscono (palazzo gald....) e vai avanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
raga io invece mi sono fermato dentro al palazzo covo di dracula. devo fare la chiave ho raccolto tutto ma dice che mi manca ancora qualcosa.....ci sono dei quadri a muro cn scritte in latino, ci ho messo i fogli di carta facendo dei buchi e invertendo i fogli dei 2 quadri sulle scritte in latino mi ha segnato negli appunti delle lettere sensa senso...e ora?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Devi andare nella sala e zoomare sulla cassaforte. Devi girare le levette e posizionarle come segnato negli appunti ottenuti bucando i due fogli SE = sud /est - E = est eccc....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok riuscito ma adesso sta chiave dove la uso? nella porta su non me la fa usare.....
Ultima modifica di vicius80 : 21-06-2008 alle 15:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
La chiave che hai preso per adresso non ti serve. Vai nel corridoio e saalire una rampa di scale, in pratica ti fermi sul pianerottlo. Usa le pinze sul candeliere e lascialo cadere. Esdamina i buchi e combina nel tuo inventatio il cucchiaio di legno ( che si trova in cucina), il filo ed il mmetro che dovresti aver preso in una delle camere da letto al piano superiore. misura tutti i buchi partendo dall'alto poi torna in cantina e costruisci una chiave di legno.
Ultima modifica di sister of night : 21-06-2008 alle 20:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ho capito bene dove cliccare, con o senza matita? Bye
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
guarda che hai sbagliato a fare anche le righe.....
ci sono quattro righe: chiesa st.george - victoria station totthenam court/euston road - cattedrale s.george southwark bridge - tate art gallery staz.new kent road - national gallery Facendo queste quattro righe vedrai che si intersecano tutte in un punto nella mappa che è il palazzo goaldmin |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Raga io invece sono arrivato alla stanza di dracula dove c'è un libro. ho preso il libro nella libreria dove fa vedere che devo far accendere tutto e ci riesco ma appena porto i diamanti alle estremita della stella non succede nulla, mi spiegate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora sono bloccato nel cimitero, giù per le scale alla cripta dove c'è all'interno una scritta da illuminare... Ho acceso e abbinato la lanterna alla pala per illuminare la scritta ma mi dice che ho bisogno di un altro oggetto... ![]() Mi date una dritta? Thk 1000 ![]() Bye
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Devi allargare prima il cancello con la sbarra di ferro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
allora quello che mi manca e fare illuminare i pallini....come si fa? e si devono mettere alle estremità della stella oppure al centro della stella (cosi come sono messe a default)??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Beh proprio facile non direi visto che ci sono decine e decine di combinazioni....la stella ha 5 punti e 5 pallini....è assurdo che non facciano delle cose logiche invece di questi enigmi dove non devi usare il cervello ma il sedere.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok superato thanks
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io sono bloccato a palazzo godalming, non mi si apre la cassaforte, eppure la combinazione che ho usato è la stessa che c'è in questa foto presa da una soluzione: http://www.adventuresplanet.it/publi...drorigin10.jpg
![]() Devo cliccare da qualche parte dopo averla inserita per far aprire la cassaforte?
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.