Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2008, 00:12   #1
TheMarker
Senior Member

L'Avatar di TheMarker

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bari
Dracula Origin - Bloccato all'inizio

Ciao a tutti...

Sono bloccato all'inizio, nella casa di Lisa e precisamente sulla mappa di Londra.
Ho unito i luoghi degli omicidi con delle linee formando un quadrilatero ma non capisco cosa fare ancora...

Cosa bisogna fare?

Grazie anticipate per l'help

Bye
Old 21-06-2008, 00:43   #2
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
probabilmente hai unito male o non hai unito tutto. hai 4 documenti dove leggendoli scopri dove è stato fatto l'omicidio e dove l'hanno visto scappare. quindi avrai quattro righe. una volta fatte tutte clicca su quella al centro dove confluiscono (palazzo gald....) e vai avanti
vicius80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 00:45   #3
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

raga io invece mi sono fermato dentro al palazzo covo di dracula. devo fare la chiave ho raccolto tutto ma dice che mi manca ancora qualcosa.....ci sono dei quadri a muro cn scritte in latino, ci ho messo i fogli di carta facendo dei buchi e invertendo i fogli dei 2 quadri sulle scritte in latino mi ha segnato negli appunti delle lettere sensa senso...e ora?
Old 21-06-2008, 13:25   #4
sister of night
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Devi andare nella sala e zoomare sulla cassaforte. Devi girare le levette e posizionarle come segnato negli appunti ottenuti bucando i due fogli SE = sud /est - E = est eccc....
sister of night è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 14:24   #5
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

ok riuscito ma adesso sta chiave dove la uso? nella porta su non me la fa usare.....

Ultima modifica di vicius80 : 21-06-2008 alle 15:20.
Old 21-06-2008, 18:52   #6
sister of night
Member

Iscritto dal: Dec 2007
La chiave che hai preso per adresso non ti serve. Vai nel corridoio e saalire una rampa di scale, in pratica ti fermi sul pianerottlo. Usa le pinze sul candeliere e lascialo cadere. Esdamina i buchi e combina nel tuo inventatio il cucchiaio di legno ( che si trova in cucina), il filo ed il mmetro che dovresti aver preso in una delle camere da letto al piano superiore. misura tutti i buchi partendo dall'alto poi torna in cantina e costruisci una chiave di legno.

Ultima modifica di sister of night : 21-06-2008 alle 20:00.
sister of night è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 00:44   #7
TheMarker
Senior Member

L'Avatar di TheMarker

Quote:
Originariamente inviato da vicius80 Guarda i messaggi
probabilmente hai unito male o non hai unito tutto. hai 4 documenti dove leggendoli scopri dove è stato fatto l'omicidio e dove l'hanno visto scappare. quindi avrai quattro righe. una volta fatte tutte clicca su quella al centro dove confluiscono (palazzo gald....) e vai avanti
Grazie per l'help

Non ho capito bene dove cliccare, con o senza matita?

Bye
Old 23-06-2008, 11:50   #8
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

guarda che hai sbagliato a fare anche le righe.....
ci sono quattro righe:

chiesa st.george - victoria station
totthenam court/euston road - cattedrale s.george
southwark bridge - tate art gallery
staz.new kent road - national gallery

Facendo queste quattro righe vedrai che si intersecano tutte in un punto nella mappa che è il palazzo goaldmin
Old 23-06-2008, 11:56   #9
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

Raga io invece sono arrivato alla stanza di dracula dove c'è un libro. ho preso il libro nella libreria dove fa vedere che devo far accendere tutto e ci riesco ma appena porto i diamanti alle estremita della stella non succede nulla, mi spiegate?
Old 23-06-2008, 16:32   #10
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Raga io invece sono arrivato alla stanza di dracula dove c'è un libro. ho preso il libro nella libreria dove fa vedere che devo far accendere tutto e ci riesco ma appena porto i diamanti alle estremita della stella non succede nulla, mi spiegate?
devi fare illuminare anche gli spicchi e i semi cerchi...girali fino a quando non si formano le scritte
Radagast? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 19:08   #11
TheMarker
Senior Member

L'Avatar di TheMarker

Quote:
guarda che hai sbagliato a fare anche le righe.....
ci sono quattro righe:

chiesa st.george - victoria station
totthenam court/euston road - cattedrale s.george
southwark bridge - tate art gallery
staz.new kent road - national gallery

Facendo queste quattro righe vedrai che si intersecano tutte in un punto nella mappa che è il palazzo goaldmin
Grazie ancora, non univo i punti dove era scappato...

Ora sono bloccato nel cimitero, giù per le scale alla cripta dove c'è all'interno una scritta da illuminare...
Ho acceso e abbinato la lanterna alla pala per illuminare la scritta ma mi dice che ho bisogno di un altro oggetto...

Mi date una dritta?

Thk 1000

Bye
Old 25-06-2008, 15:34   #12
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Originariamente inviato da TheMarker Guarda i messaggi
Grazie ancora, non univo i punti dove era scappato...

Ora sono bloccato nel cimitero, giù per le scale alla cripta dove c'è all'interno una scritta da illuminare...
Ho acceso e abbinato la lanterna alla pala per illuminare la scritta ma mi dice che ho bisogno di un altro oggetto...

Mi date una dritta?

Thk 1000

Bye

Devi allargare prima il cancello con la sbarra di ferro
Old 26-06-2008, 15:03   #13
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
devi fare illuminare anche gli spicchi e i semi cerchi...girali fino a quando non si formano le scritte
ma io ho fatto spuntare tutti i simboli e tutte le scritte nei semicerchi ma non fa nulla....
Old 26-06-2008, 15:05   #14
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
ma io ho fatto spuntare tutti i simboli e tutte le scritte nei semicerchi ma non fa nulla....
in questo enigma si deve: fare illuminare le palline colorate, fare illuminare i semicerchi con le scritte e fare illuminare gli spicchi anch'essi con le scritte...se non ricordo male non cìè altro da fare
Old 26-06-2008, 15:12   #15
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

allora quello che mi manca e fare illuminare i pallini....come si fa? e si devono mettere alle estremità della stella oppure al centro della stella (cosi come sono messe a default)??
Old 26-06-2008, 15:21   #16
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
allora quello che mi manca e fare illuminare i pallini....come si fa? e si devono mettere alle estremità della stella oppure al centro della stella (cosi come sono messe a default)??
Devono essere messi alle estremità delle punte, l'ordine non lo ricordo, ma fai le prove fino a quando non si illuminano, è facile
Old 26-06-2008, 16:30   #17
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

Beh proprio facile non direi visto che ci sono decine e decine di combinazioni....la stella ha 5 punti e 5 pallini....è assurdo che non facciano delle cose logiche invece di questi enigmi dove non devi usare il cervello ma il sedere.....
Old 26-06-2008, 17:37   #18
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Beh proprio facile non direi visto che ci sono decine e decine di combinazioni....la stella ha 5 punti e 5 pallini....è assurdo che non facciano delle cose logiche invece di questi enigmi dove non devi usare il cervello ma il sedere.....
ma non è così difficile, ad esempio, se il rosso non sta nella punta centrale sta in una delle altre quattro, ci sono cinque possibilità per ogni colore che vanno via via diminuendo non appena si accendono i colori
Old 26-06-2008, 23:37   #19
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

ok superato thanks
Old 28-06-2008, 12:24   #20
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Io sono bloccato a palazzo godalming, non mi si apre la cassaforte, eppure la combinazione che ho usato è la stessa che c'è in questa foto presa da una soluzione: http://www.adventuresplanet.it/publi...drorigin10.jpg
Devo cliccare da qualche parte dopo averla inserita per far aprire la cassaforte?
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Galaxy Tab S10 Lite: il nuovo tablet di ...
Meta punta sempre più sull'AI: an...
iPhone pieghevole: lo sviluppo continua,...
Linux e macOS al sicuro: OpenSSH protegg...
HONOR rivoluziona il mercato pieghevole ...
Huawei Watch GT 6: svelato il primo teas...
Midnight di Archer vola per 88 km: il ta...
A Palermo bike e car sharing sono un fal...
La tragica storia di Sophie: morta suici...
Imbarazzante imprevisto per un Tesla Rob...
Antitrust bacchetta Enel X: multa da mil...
“Non pagheremo”: 4chan contro le multe U...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian