|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
emulatore epsxe152
ciao a tutti,
io avrei un problema con questo emulatore nel far girare il buon vecchio Tekken 3. premetto che è la prima volta che ne faccio uso..non ho mai saputo come funzionassero gli emulatori.. ieri ho provato e va tutto ok per la partenza del gioco..solo che va tutto mega velocizzato..non riesco nemmeno a selezionare modalità arcade o altro che si seleziona da solo e parte la presentazione del gioco tutta velocizzata.. ho provato a selezionare arcade,ma neanche 30 secondi che il computer mi batte perchè io non ho manco il tempo di reagire ![]() ho visto che ci sono delle opzion dove si puo impostare qualcosa nell'eulatore..posso fare qualcosa?? grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
cerca l'opzione fps limit e mettila a 60... (o 50??? adesso non ricordo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Magari visto che ci sei aggiorna all'ultima versione la 1.7.0
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
ho letto da qualche parte che la 1.52 era meglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Scusate l intrusione, ma mantre voi parlate normalmente, qui si fa dello spam...
Ho segnalato, spero verrai bannato
E ora sta banda non c'è modo di fermarla sti due fratelli ne hanno combinata un'altra e dopo la scorribanda festeggeremo all'alba Ultima modifica di cerbert : 09-01-2009 alle 08:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
visto e bannato. Un'unica osservazione... lo scopo dello spam è, appunto, farsi vedere.
Quindi segnalate ma non quotatelo, grazie. ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
GRAZIE 1000!! cmq scusa, è la prima volta che mi capita... alla prossima faro' tutto come si deve
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.