Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2008, 13:29   #1
tatovm2s
Senior Member

L'Avatar di tatovm2s

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Problema dvd recorder e TV

Ciao a tutti, spero che questa sia la sezione adatta. Ho comprato un dvd recorder un philips dvdr3480/31 e ho una TV con tubo catodico però modello relativamente recente e a dire il vero mi succedeva anche con il precedente combi vhs lettore dvd. Ho collegato decoder di sky a dvd recorder che a sua volta è collegato alla tv, esattamente come da guida. Il problema è: quando metto sul satellite quindi sui canali di sky sullo sfondo si vedono le scritte trasparenti tipo che scorrono lentamente del canale che avevo lasciato sul normale canale analogico e l'unico modo per toglierle è mettere su Italia1 e poi rischiacciare AV. Quindi per dire sto guardando la7, schiaccio su AV per andare su sky e vedo in trasparenza delle scritte o simili, allora metto su italia1 e poi schiaccio AV e va tutto bene. Qlc1 saprebbe aiutarmi a risolvere ciò? Grazie
tatovm2s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 10:37   #2
tatovm2s
Senior Member

L'Avatar di tatovm2s

help
Old 20-11-2008, 18:22   #3
moresimon
Senior Member

L'Avatar di moresimon

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da tatovm2s Guarda i messaggi
Ciao a tutti, spero che questa sia la sezione adatta. Ho comprato un dvd recorder un philips dvdr3480/31 e ho una TV con tubo catodico però modello relativamente recente e a dire il vero mi succedeva anche con il precedente combi vhs lettore dvd. Ho collegato decoder di sky a dvd recorder che a sua volta è collegato alla tv, esattamente come da guida. Il problema è: quando metto sul satellite quindi sui canali di sky sullo sfondo si vedono le scritte trasparenti tipo che scorrono lentamente del canale che avevo lasciato sul normale canale analogico e l'unico modo per toglierle è mettere su Italia1 e poi rischiacciare AV. Quindi per dire sto guardando la7, schiaccio su AV per andare su sky e vedo in trasparenza delle scritte o simili, allora metto su italia1 e poi schiaccio AV e va tutto bene. Qlc1 saprebbe aiutarmi a risolvere ciò? Grazie
Uhm...praticamente è come se non ti agganciasse del tutto il segnale...
Io non penso sia un problema di connessioni, prova a fare un aggiornamento del decoder magari...
moresimon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 20:36   #4
tatovm2s
Senior Member

L'Avatar di tatovm2s

Quote:
Originariamente inviato da moresimon Guarda i messaggi
Uhm...praticamente è come se non ti agganciasse del tutto il segnale...
Io non penso sia un problema di connessioni, prova a fare un aggiornamento del decoder magari...
il decoder è ok, perchè me lo faceva sia prima sia ora che ho mysky che ho anche aggiornato
Old 21-11-2008, 22:06   #5
margher
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
il decoder è ok, perchè me lo faceva sia prima sia ora che ho mysky che ho anche aggiornato

Io ho risolto il problema utilizzando cavi scart a doppia schermatura, quelli con i terminali dorati che costano un punto del pil ma che probabilmente ti risolvono il problema.

Io li ho comprati su internet. I cavi sono veramente buoni ed ho risparmiato parecchio
margher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 09:32   #6
tatovm2s
Senior Member

L'Avatar di tatovm2s

Quote:
Originariamente inviato da margher Guarda i messaggi
Io ho risolto il problema utilizzando cavi scart a doppia schermatura, quelli con i terminali dorati che costano un punto del pil ma che probabilmente ti risolvono il problema.

Io li ho comprati su internet. I cavi sono veramente buoni ed ho risparmiato parecchio
ah sì? e se poi nn fosse quello il problema ma magari nei cavi che portano il segnale cioè magari da antenna o simili? e poi li hai sostituiti tutti? grazie
Old 23-11-2008, 19:11   #7
margher
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
ah sì? e se poi nn fosse quello il problema ma magari nei cavi che portano il segnale cioè magari da antenna o simili? e poi li hai sostituiti tutti? grazie

Io ho sostituito solo le scart ed il problema si è risolto!
margher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 16:26   #8
moresimon
Senior Member

L'Avatar di moresimon

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da margher Guarda i messaggi
...quelli con i terminali dorati che costano un punto del pil...
Scusate se divago ma questa mi piace...
moresimon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 16:11   #9
pacstealer
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: L.A.
appena risolto il problema delle scritte trasparenti:
è venuto qui il mio antennista e....tadam!
prqaticamente ha aperto l'estremo del cavo scart che è attaccato alla TV e ha tagliato un filetto, quello che fa il ritorno di segnale
SCOMPARSE le interferenze!
ha detto pero che il cavo nn bisogna cambiarlo o girarlo senno non c'è piu segnale evviva!!!
pacstealer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 13:52   #10
PaNicko
Junior Member

L'Avatar di PaNicko

Iscritto dal: Dec 2008
Problema interferenza SAMSUNG HR773

Anche io ho riscontrato il problema delle interferenze "scorrevoli" e ho chiesto un consiglio.
Ho chiesto al mio tecnico riparatore di fiducia cosa si può fare per evitare di tagliare fili o altro... stipendi ecc... e mi ha detto che in teoria basta applicare un filtro alla scart... stasera dovrebbe darmene uno e se il tutto si risolve posterò la soluzione!
PaNicko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian