|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
TrustPort o Nod32
ciao a tutti ho 1 notebook ed un pc sui quali montavo nod che ritengo ottimo per leggerezza ed efficienza, ma ogni tanto mi faceva passare qualcosa forse perchè non ha firewall. Così cercando sulla rete ho trovato Trustport un antivirus nuovo che non avevo mai sentito ma che da quello che ho letto è molto valido ed ha anche un buon firewall. Lo sto testando sul notebook. C'è qualcuno che può darmi consigli?
E magari sapete dirmi un buon firewall da affiancare a nod? Ho anche sentito che antivir è un buonissimo anrtivirus free, tra i migliori in assoluto..... Insomma vorrei consigli su una buona suite di sicurezza. Grazie a tutti in anticipo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
direi che la sezione più corretta per chiedere questo genere di cose è questa.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Avigliana (TO)
|
io uso ESET smart security (nod32 + firewall e antispam) naturalmente in inglese e mi trovo bene, altrimenti prova kaspersky
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Chiudo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.