|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
(SA+NA+SPED)MICROSOFT LASER MOUSE WIRELESS 5000
vendo questo favoloso mouse della microsoft, funziona perfettamente, l'ho acquistato a dicembre, è comprensivo di scatola e tutto (forse solo il cd dei driver non c'è[diciamo che se lo volete ve lo trovo tra i circa 2000 cd che ho nella scatolona della perdizione nel mondo dei cd], ma si trovano sul sito microsoft)
1000dpi di risoluzione durata batteria 3/4 mesi REALI cioe' ho tenuto le batterie originali(duracell) per 4 mesi e ancora non erano scariche... poi ho comprato un desktop logitech laser, e non l'ho usato piu ci dovrebbe anche essere lo scontrino per la garanzia... devo solo accertarmene, lo misi nella scatola, spero sia ancora li.... lo vendo a 23 euro comprensivo di scatola senza spedizioni (prezzo piu' basso trovato 29.90) spedizioni in paccocelere 3 o 1, conoscete i prezzi 9.60(+1 euro imballaggio fatto davvero bene), 15(sconto di 40 cent su imballaggio per arrotondare) vi posterei con piacere le foto (SE CERCATE UN MIO VECCHIO TOPIC CON TITOLO SIMILE, LI C'ERANO LE FOTO DEL PRODOTTO DAL VIVO, DA ALLORA E' STATO IN SCATOLA), vi assicuro che è davvero perfetto come condizioni, se proprio le volete chiedetemelo che è una mezza impresa, perchè devo farmi fare le foto da un mio amico, che il mio cell con camera dovrebbe tornarmi dalla garanzia a breve.... 1)precedenza consegne a mano 2)precedenza a chi sta al mio prezzo 3)la spedizione avverra' in paccocelere 3 o 1 a seconda della richiesta assicurazione opzionale 4)per eventuali offerte contattatemi in privato 5)ho gia' fatto il controllo il prezzo è a regolamento |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ho trovato questo vecchio topic con la funzione ricerca. Per caso il mouse è ancora disponibile.
In caso affermativo offro 15 consegna a mano a Napoli o nelle vicinanze (ma comunque sono disposto a spostarmi) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.