|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
problema "autorun.inf
dopo aver eliminato manualmente questo file, ora quando cerco di aprire un unita hd, mi compare la finestra del dos, se clicco con il destro la prima voce che compare in cima è il prompt dei comandi, se poi faccio apri l'hd si apre... come posso risolvere?
grazie a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
sicuro di averlo eliminato? prova dalla barra indirizzi a digitare
x:\autorun.inf e a dare invio. (per x intendo la lettera dell'unità del tuo disco) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Leggi qui
![]() |
#4 |
Junior Member
|
purtoppo non riesco a risolvere il problema, ad ogni tentativo di aprire un unità disco, compresi i cd rom, si apre il promt del dos...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
è un trojan che sta infettando un po tutti...devi cancellare la cartella nascosta che trovi su tutte le unità recycler con dentro un exe chiamato boot...attenzione la cartella recycler è quella scritta in MINUSCOLO!poi elimini pure l'autorun
stranamente per entrare sulle unità puoi entrare facendo con il destro esplora cartelle... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
purtroppo non ho cartellerecyclear scritte in minuscolo, c'è scritta in maiuscolo ma non contiene il .exe...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Quindi devi cancellare tutto il cestino,così cancellerai il suo contenuto. Sicuramente il cestino non si farà cancellare,usa unlocker,te lo farà cancellare senza problemi. Comunque se i files di sistema e quelli nascosti non li vedi ,devi fare la procedura del link segnalato.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.