|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ili_27456.html
La Mela rilascia una coppia di importanti aggiornamenti che risolvono una serie di problemi - non meglio precisati - dei sistemi MacBook, Pro ed Air lanciati ad ottobre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Deve essere veramente alta la considerazione che Apple ha dei suoi cliente. Fa le cose della serie "Installa l'aggiornamento, è inutile che ti spiego a che serve perchè sei ottuso e non capiresti. Fallo e basta"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
|
io non ho mai capito a cosa servisse nemmeno 1 dei 5.000 aggiornamenti mensili inutili di windows!!!!! almeno qui hanno pur dato una spiegazione!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
stupidaggini...
per quanto male se ne possa(voglia) dire e nonostante sarebbe bellissimo non ci fosse bisogno di tante patch...
quelli della microsoft portano sempre con se fino a 10 righe(5 di media) di spiegazione sulla ragione della loro esistenza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Vuoi vedere che hanno scoperto dei bug e se ne sono stati zitti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
hemm... non so tu, ma a me la micro$ non dice mica a cosa servono le patch che mi fa installare (ed ho anche provato a leggere le KB di riferimento... spesso sono assolutamente inutili...)... Apple non sarà santa ma nemmeno gli altri lo sono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Aggiornamenti critici, update al firmware, come ? cosa ? Non e' una notizia pc e windows ?
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
E beh certo: "un miglioramento qua", "risolto un problemino di lá"...se si va a dire in giro che ci sono dei problemi sui portatili Apple, che fine fa la tanto acclamata qualitá Apple?
Per la serie: "abbiamo migliorato il prodotto, non era certo buggato...i bug li hanno gli altri laptop di plastica...il nostro é ricavato da un blocco di alluminio...quindi..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
per ogni aggiornamento MS uscito ci sono fior fior di spiegazioni, chi le legge può capirci qualcosa come no, ma lo stesso a questo punto può valere per i medicinali.
Detto questo, è anche vero che dato che le configurazioni di Apple sono molto poche se esce un aggiornamneto non serve più di troppo spiegare cosa viene toccato in dettaglio dato che le possibilità di conflitto scendono drasticamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Vai, si parte... fuoco alle polveri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
E vabbè ma che razza di informatica è questa? Almeno dire cosa fa questo aggiornamento.
Su Windows le spiegazioni ci sono perché un qualche aggiornamento specifico potrebbe causare dei conflitti, ma certo sul Mac con quattro software il rischio è minore. "Installatelo è più bello il pc così". Bah contenti loro e contenti gli utenti Apple, contenti tutti.
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+ SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | i5-4670K@4.5GHz | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non ho capito che problema crei agli utenti non Apple, a me sinceramente non me ne può fregare di meno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Prego la redazione di non scrivere più niente sul mondo Apple... non se ne può più di sti commenti.... avete un pc? siete contenti? e allora che motivo avete di sparare ogni volta a zero su apple? (e viceversa ovviamente) Saranno cavoli di chi ha l'opposto di quello che avete voi (perchè ovviamente siete tutti geni e non state a guardare le vere necessità degli altri utenti). Se una cosa non mi va non la compro, ma non ne sparlo solo per partito preso
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ma che ipocrisia. Ogni volta che ce' una notizia sui pc o su windows si devono sentire i soliti luoghi comuni, mirozoz di qua, microzoz di li, windoz fa cagare, il paradiso si trova nel mondo apple e cosi' via. Adesso che Apple ha raggiunto il 10% ![]() E normale che si attiri anche lei i soliti luoghi comuni. ![]() Se non si vogliono notizie sul mondo apple, farei chiudere le sezioni apple del forum. Tanto che ci stanno a fare ? ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Il problema non è nè della Apple nè di Microsoft, che correggono i loro software in quanto quello perfetto NON esiste, e magari sono solo miglioramenti o nuove features.
Il problema sta nei depressi che non vedono l'ora di leggere una notizia così da una o dall'altra parte per poter sfogare le loro frustazioni... un pò come allo stadio. ![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
ma cosa vuol dire?
allora se non si ha un mac non si può commentare la notizia?
non si ha neppure diritto a dire che sarebbe stato dovere dare qualche info in più? se davvero devo giustificare il mio commento, tra l'altro, è nato tutto da un paragone con Windows fatto da un apple-fan... non è una questione di contrapposizioni: sarebbe carino sapere certe cose, se poi chi è più interessato a riceverle non si lamenta, anzi se ne vanta...va benissimo così! piccola curiosità: se uno aggiorna il firmware resta "in garanzia"? perchè se non mi giustificano la ragione dell'aggiornamento...perchè dovrei farlo? e se poi il computer mi si "sp***ana" perchè non ho aggiornato il firmware? misteri dell'informatica da passerella XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Quote:
Non è mica una battaglia per partito preso come la maggior parte degli utenti Apple che difende ad ogni costo la propria scelta. Io i difetti di Win li conosco bene e lo insulto a casa ed a lavoro, ma bilanciando le cose un Mac non lo comprerei mai per tante ragioni, che sono le mie però non verità universali. Uscite da questo complesso di persecuzione va. Beh anche lanciare queste accuse come dogmi di filosofia non è che sia diverso Prof.
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+ SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | i5-4670K@4.5GHz | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
*
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.