|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
iPhone TIM con abbonamento Vodafone
Ciao, ieri mi hanno regalato un iPhone ma il commesso che l'ha venduto ha detto che era della TIM (non so da cosa si possa capire) ma ha assicurato che non ci fossero problemi su schede vodafone.
ora il telefono funziona perfettamente.. stamattina però volevo attivare l'offerta della VODAFONE per i dati (la mia sim è loro) ma chiamando il numero 42046 mi viene risposto che non è possibile attivare il piano sul mio telefono.. come mai? non è pervia che è della TIM vero? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
devi prima associare la sim card con l'imei del tuo iphone... una procedura che dura 2 minuti ma che va fatta in un centro vodafone
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie mille.. pensavo di essere costretto a cambiare operatore ![]() molto gentile.. provvederò. Ciao.
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Dopo aver attivato il telefono, ci puoi inserire qualsiasi tipo di sim. Funzionano tutte. Solo per la promozione iphone vodafone pack, la voda vuole essere sicura che usi la promozione con un iphone quindi devi andare da loro a farti attivare la promo.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
confermo fatto nel pomeriggio da un punto vodafone..
..i quali subito non mi sembravano molto convinti, nel senso che mi hanno detto che se avevo attivato il telefono con una scheda tim dentro il telefono diventava "TIM" e non potevo usare le promozioni vodafone.. boh.. non so se sia vero, io l'ho attivato con la mia scheda vodafone e ora funziona.. ho solo una cosa da chiedervi, dato che ho a disposizione pochi mega da utilizzare ogni settimana, come faccio a disattivare la connettività ed a ripristinarla quando la rivolgio usare? non c'è un'interruttorino tipo per il wifi o qualche puntamento da poter rinominare? ho visto che tipo scaricare le mail macina Kb su Kb.. vorrei tutelarmi ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.