|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Oristano
|
Hp DV5-1115el + radeon mobility HD3450
Cari amici, premetto che quando ho acquistato questo modello di notebook, avevo le idee chiare nel senso che lo avrei usato per programmi come office, ascoltare musica, photoshop, internet e affini, quindi non per giocare. Infatti proprio per giocare non ho problemi poichè ho già un computer fisso equipaggiato apposta per i videogames next gen.
Pertanto, di questo portatile con il suo processore amd turion X2 Ultra 64 e i suoi 4 giga di ram sono pienamente soddisfatto. Il portatile è molto reattivo soprattutto dopo aver reinstallato un copia liscia di Vista. L'unica stranezza però che avverto me la da la scheda video, che so benissimo essere di fascia bassa. Però non riesco a capire come mai un gioco che su Vista, tra i punteggi di sistema richiesti per quel gioco, mi dà come consigliato 2, mi ritrovo che questo gioco non funziona nonostante il sistema abbia assegnato 4 alla mia scheda video (512mb mem. dedicata). Il gioco in questione è virtual skipper 5 Eppure proprio virutal skipper non è tutto sto giocone da richiedere un computerone. Per usarlo lo devo scalare tantissimo sia di risoluzione che di dettagli. Se invece metto altri giochi che richiedono punteggio scheda video che non supera i 4 punti, questi funzionano meglio. Infatti pes2009 va benissimo scalando pochissimo, Command e Conquer 3 ha gira ugualmente bene come gira bene anche resident evil 4. Aggiungo inoltre, che la cpu prende 5 come punteggio Vista e la ram prende 5,9. Quindi non è cosi malvagia la situazione. Secondo voi potrebbe essere un problema di drivers? prima usavo quelli hp e ora quelli DNA. Oppure, è proprio quel gioco che è mal digerito dalla scheda video? P.S. sono anche al corrente che i punteggi dati da vista sono approssimativi. Ma in questo caso stiamo parlando di un gioco che richiede 1 punto come requisito minimo e 2 punti come requisito consigliato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.