|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
[TO & Sped] OCZ MOD X Stream-PRO 600W nuovo da RMA
VENDUTO Ciao a tutti Metto in vendita questo ali, ancora imballato ed incellophanato. Mi è stato mandato da OCZ in Olanda come sostituzione del mio amato OCZ 520W Powerstream, passato a miglior vita. MODELLO: OCZ ModXstream Pro 600W: modulare, 3 canali 12V, certificato 80 Plus, ventola da 140mm, PFC attivo, multi-GPU ready, garanzia 3 anni OCZ Technical specifications 150 x 160 x 86mm (W x L x H) ATX12V v2.2 and EPS12V 80+ Certified (Typical load 86% Efficiency) Overvoltage/OverPower/Short-Circuit protection (.99)Active PFC MTBF: 100,000 hours @ 25C Connectors: 1 x 20/24-pin ATX 1 x 8-pin CPU 1 x 4-pin CPU Modular Connectors: 1 x 6-pin PCI-E 1 x 6+2-pin PCI-E 4 x Peripheral 2 x Floppy 6 x SATA Caratteristiche dal sito OCZ ![]() ![]() Non ho idea di come sia fatto, la scatola è chiusa e rimarrà tale. Prezzo richiesto: 70 euro + s.s. (nuovo costa 74 e rotti + iva) REGOLE: - Non scambio con altro materiale - pagamento tramite bonifico bancario, NO POSTEPAY - SE IL PREZZO NON VI STA BENE NON VI METTETE IN CODA - Se trovate un prezzo più basso on-line mandate PVT che adeguo - METTETEVI IN CODA UNICAMENTE SE SIETE PRONTI PER CONCLUDERE - consegna a mano preferita SOLO in zone a me estremamente comode Grazie Ultima modifica di nidecker : 29-11-2008 alle 13:33. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
|
Ciao, sono interessato e sarei pronto a concludere. L'unica cosa è che potrei pagarti tramite postpay, ma tu accetti solo bonifico. Potrei ricaricare una post pay di un tuo amico volendo. Se questo è possibile e mi includi anche le spese di spedizione, considera l'alimentatore gia venduto, domattina potrei gia ricaricarti. un saluto Antonio
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come specificato non accetto pagamento tramite postepay In merito al prezzo per ora non è trattabile in quanto il prodotto è assolutamente nuovo e già così limo 5 euro da quel che dovrei chiedere a regolamento. Non hai modo di fare un bonifico?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
coda a 75e con spedizione in pacco ordinario (sconto di 2 euro
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
70 euri P-U-L-I-T-I + s.s. Non calo di un cent ...che fra l'altro...per mandare il mio ocz in assistenza su in netherland non vi dico quanto ho speso....
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
ok al tuo prezzo allora, 2e non mi sembra un ostacolo insormontabile, resto in attesa di chi mi precede in coda
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: MIL@NO
|
In coda ritiro a mano..Sei di torino dove?
L'alimentatore è per mio cugino,verrebbe lui a ritirarlo di persona. |
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quick pack europe di poste italiane (era il modo più economico, considerando i 5 Kg di peso, per spedire in europa): 34 euro e rotti... Ho chiesto preventivi a DHL, TNT, GLS, SDA e altri ancora...Il più economico era 80 euro ![]() Capisci il perchè preferisco non limare oltre? Risposto al pvt
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
In trattativa con Max per ritiro a mano
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
|
Premetto che ho letto il "METTETEVI IN CODA UNICAMENTE SE SIETE PRONTI PER CONCLUDERE"...
Coda per un amico 80€ in j+3, non posso darti conferma subito isto che non è per me... Posso darti conferma tra stasera e domani, vedi tu se mi vuoi includere in coda o aspettare prima una conferma, sempre se non concludi prima...
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Nessun problema Segnalo comunque che l'alimentatore salvo ripensamenti dell'ultimo minuto dovrebbe essere consegnato sabato mattina Se ci sono novità aggiorno il 3d
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
|
Ciao, il mio amico ha trovato l' ali quindi lascio.
Up per te Ciao
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Come da accordi alimentatore consegnato stamani a M@X27
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.