|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
Forum pubblicizzato dallo stesso hwupgrade
Sono venuto a conoscenza, grazie(o forse sarebbe meglio dire per disgrazia) a hwupgrade,di un forum incentrato sulle nuove tecnologie audio video.
Il forum, di cui non dico il nome per non incorrere in alcuna sanzione,è strutturato come il nostro amato hwupgrade ma aihmè ha regole totilaristiche che lo rendono assai diverso da questo forum e allo stesso tempo non tutelano gli utenti che ne fanno parte. Per via di una mia critica a riguardo sono stato bannato(non ci ho perso nulla anzi visto come è regolamentato me ne sto bene alla larga). Molti di voi avranno utilizzato qui almeno una volta la sezione "mercatino dell'usato". Bene anche su quest'altro forum ce n'è uno e qualsiasi post riguardante scorrettezze o peggio ancora truffe vengono editati/cancellati e gli utenti bannati/sospesi. Ora direte voi : ma che gli frega di tutto questo agli utenti di hwupgrade? Io sono qui solo per chiedere per quale motivo esiste questa gemellanza con un forum del genere(è linkato in ogni pagina del forum) e soprattutto per allertare gli utenti che da qui potrebbero passare di la.
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
si in effetti concordo, anch'io ho postato un paio di volte e sono stato subito sospeso senza manco che avessi capito il perchè e senza la possibilità di replicare nemmeno con i mod
![]() ![]() bella fregatura. Quel forum è buono per lurkare e basta, perchè ci sono buoni contenuti, ma partecipare...lo sconsiglio vivamente.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Non si fanno flame verso altri forum
![]() Che forum? Quello di Emidio?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
cmq la domanda la devi fare agli admin, pubblicamente parlare di altri forum/siti qui non è permesso.. se hai problemi li risolvi con chi di dovere. CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.