|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Consiglio per acquisto fotocamera
Ciao a tutti ragazzi mi servirebbe una mano:
allora per prima cosa è la mia prima fotocamera, non ho altre esperienze quindi parto abbastanza da zero anche come marche da tenere in considerazione. Seconda cosa, il mio obiettivo è quello di avere una macchina fotografica compatta..piccolina da poter tenere sempre con me e che faccia delle belle foto, niente di professionale!! ![]() Allora mi servirebbero un po di consigli, dalle marche da tenere in considerazione, a che modello..io volevo stare sugli 8 megapixel come minimo..diciamo tra gli 8 e 10 megapixel e girare intorno ai 150 euro.Per dire ho visto una NIKON COOLPIX S210 a 138 euro, purtroppo però non so se è un buon modello, potrebbe andare bene o cosa.E' un 8 megapixel quindi gia andrebbe bene sia come qualità che come prezzo!Non so se potete consigliarmi 2/3 marche da tenere in considerazione e altrettanti modelli!!grazie infinite!!! EDIT:Girando in internet ho visto una SAMSUNG NV24HD forse questa è esagerata..che ne dite? Ultima modifica di KratosGoW : 24-11-2008 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
non sapete consigliarmi niente intorno ai 200 euro allora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ciao,
allora ho visto un po' leggendo nei vari forum che come macchinetta digitale compatta piace molto la panasonic tz 5. Forse dovrai sforare i tuoi 200 euro,ma se trovi i siti giusti con 210-215 euro te la cavi. Vedi tu,per me fa delle bellissime foto(io non ce l'ho),ma ho visto alcuni scatti fatti in rete o da utenti del forum. Se hai un minimo di passione e vuoi fare delle foto carine te la consiglio Prova a guardare qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1757413 sPERO di esserti stato d'aiuto,nel caso in cui non lo sia stato speriamo che qualcuno più saggio di me possa venirti incontro! ![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per la risposta, aspetto altri consigli anche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
"La Panasonic Lumix DMC TZ5 può registrare filmati in formato 720p HD e può essere collegata direttamente ai televisori HDTV tramite cavo per una visualizzazione in movimento su grande schermo."
questo l ho trovato su internet. Per sapere che sono i filmanti del genere guarda qui. Io non ci capisco nulla ![]() ![]() http://it.wikipedia.org/wiki/720p non so se il link che ti ho passato c'entri qualcosa! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
per le foto e video la tz5 non la batte nessuna.
di notte se vuoi fare filmati ...allora comprati qualcosa di professionale. by tz5 http://www.vimeo.com/1289900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.