|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Problema pc...
Ciao a tutti!ho un problema col windows xp: nonostante abbia appena formattato il pc e adesso non ci sia dentro praticamente nulla, va molto lento anche nelle azioni + classiche: aprire un file, spostare un file,spostare una finestra...cosa può essere?premetto che ho preso un virus prima di formattarlo che non mi permetteva + di accedere a windows...ringrazio anticipatamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
siccome la descrizione è un po' vaga faccio alcune domande:
I drivers sono aggiornati? gli aggiornamenti sono stati applicati? ogni tanto la lentezza potrebbe essere dovuta a qualche problema con il disco rigido... quest'ultimo è stato controllato?
dicono che internet si espanda sempre di più... e sapete perchè? Perchè le stesse informazioni vengono replicate più e più volte in posti diversi... un po' come avere una tonnellata di libri che praticamente dicono tutti le stesse cose |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
gli aggiornamenti si...riguardo all'hard disk cosa potrei fare per controllarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
puoi usare sia
Codice:
chkdsk /r oppure puoi usare anche il cd di diagnostica che scarichi dal sito del tuo produttore di hard disk (seagate piuttosto che hitachi e via dicendo). il comando sopra è il metodo più immediato epr verificare la presenza di danni alla superficie del disco mentre il cd ti può anche segnare problemi che stanno a monte vedi un problema sui servocomandi delle testine piuttosto che della scheda di controllo montata sul disco.
dicono che internet si espanda sempre di più... e sapete perchè? Perchè le stesse informazioni vengono replicate più e più volte in posti diversi... un po' come avere una tonnellata di libri che praticamente dicono tutti le stesse cose |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ok...grazie mille!!!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.