|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Parma
|
Portatile new assemblato
Salve a tutti!
Avete letto bene: portatile new assemblato! Praticamente ho trovato un sito dove assembla pc (in inghilterra) ed ecco le caratteristiche di quel che vorrei prender: Graphics Processor : Dual 512MB ATI® Mobility Radeon™ HD 3870 – CrossFireX™ Enabled! Processor: Intel® Core™ 2 Duo P8400 2.26GHz (3MB Cache 1066MHz FSB) Display: 17-inch WideXGA+ 1440 x 900 LCD (720p) Fingerprint Reader: Integrated Biometric Fingerprint Reader Keyboard Options: Illuminated Keyboard - English Memory: 2GB Dual Channel DDR3 SO-DIMM at 1067MHz - 2 x 1024MB System Drive: Single Drive Configuration - 160GB 7200 RPM SATA with Free Fall Protection Operating System: Genuine Windows® Vista Home Premium - English Notebook Tuners and Remotes: Without Media Center Remote Control or TV Tuner Optical Drives: 8x Dual Layer Burner (DVD±RW, CD-RW) Wireless Network Card: Internal Realtek Wireless LAN b/g Mini Card Sound Hardware: Internal High-Definition Audio with Surround Sound la fregatura è che pesa 5kg, ma tanto lo uso tipo a casa, per andar a lavoro e siccome viaggio in macchina non ho problem per la dimensione (ricordo quando andavo a scuola e avevo lo zaino peso come non mai..anche 7kg!) totale: 1700€ con tanto di spedizione dritta a casa. ditemi se può andar bene, tra processore, scheda video e ram (le ram non ho selezionato 4GB perché è troppo costosa..la prenderò a parte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
credo che con una configurazione del genere tu possa trovare altro con un oprezzo decisamente inferiore ma soprattutto senza problemi che potrebbero derivare dalla garanzia in quanto acquistato online dall'inghilterra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Parma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Santech, assemblano e sono italiani, spendi di sicuro meno.
Zepto, danesi, per gli ordini italiani se ne occupa la play srl di san marino, ottimi prodotti e spese contenute, peccato per le attese colossali. Dell, notebook solidi e affidabili, ma al momento sprovvisti di piattaforma centrino 2(se cerchi una scheda grafica high end). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.