|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Dilemma sulla RAM!
Ciao a tutti.
Avevo intenzione di aumentare un po' di RAM al pc che ho in firma. Mi sono recato da un negozio di informatica vicino a casa per prendere delle SDRAM PC2700 da 512MB quando mi hanno detto che devono sapere se le RAM sono a "doppia faccia" o a "faccia singola"... Cosa significa "doppia faccia" e "faccia singola"? Cmq dite che nel mercatino trovo delle SDRAM PC-2700 a poco? Perchè in quel negozio mi hanno proposto un banco da 256Mb a 50€ e li ho prontamente mandati a fan..... Grazie in anticipo.
CPU: AMD Athlon64 X2 5000+ cooled by Schyte Infinity / MAINBOARD: GIGABYTE GA790FX-DS5 / VGA: ATI Radeon Sapphire Vapor-X HD4890 1Gb / RAM: Samsung 3Gb DDR2 PC2-5300 (333 MHz) / STORAGE: Seagate ST3160815AS 150Gb / ALI: XFX Pro 550W Core Edition |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
|
faccia singola (o single side) -> chip montati su un lato del modulo ram
doppia faccia (o double side) -> chip montati su entrambi i lati molte delle motherboard più vecchie sono compatibili solo con le single side e se su queste vengono montate le double side verrà riconosciuta solo metà della capacità del modulo ram
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation → Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series → A's Final Battle |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.

→ Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series
→