|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Berlusconi è un grande corruttore politico
Quote:
Ammesso che lo possa dimostrare, non si capisce perchè non lo abbia denunciato alla magistratura. ![]() Davvero un pietoso tentativo....
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
|
a epicoso, sei noioso, ma drogarti come tutte le persone normali no eh?
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
P.S. Di Pietro descrive fatti assai ragionevoli, punta la luna.... ma tu guardi il dito, coerentemente con la propaganda che va molto in voga di questi tempi sui suoi rotoli, e che indica Di Pietro tra i nemici da distruggere.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
l'ha detto lui che andava a corrompere con le bustarelle in bocca....
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
e quale sarebbe la novità ?
Cà.aà.zà.a
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
scusate: son stato su saturno dieci anni...
mi son perso qualcosa di nuovo??
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Che Di Pietro abbia in Berlusconi la sua "nemesi" non mi pare una novità...
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
mi sembra un filo grave dire che villari è probabilmente corrotto... o a lui è permesso dire tutto?
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ah ecco, perchè per il resto mi pare la stessa broda con solo meno soldi e più cattivo gusto.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io ho solo una cosa da dire.
Ma porco *****, niente preferenze, niente collegi uninominali, tutto quello che quei cazzoni del pd dovevano fare era scegliere i candidati... e come cazzo siamo finiti a trovarci di nuovo col villari di turno? e questo, e quello, e quell'altro, ormai non mi aspetto più che vincano qualche elezione, ma almeno a pulirsi il culo da soli sono capaci o è pretendere troppo? mi taglierei una mano prima di votare per i berlusconi, gasparri e giovanardi di turno, ma qui ne stanno approfittando...
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Di Pietro usa toni duri, ma dice il vero
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
che ha corrotto villari?
e tu che ne sai? stai solo DIFFAMANDO o hai prove serie?
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Di Pietro non sta diffamando nessuno, sta semplicemente descrivendo il significato di fatti avvenuti sotto gli occhi di tutti proponendo lo scenario più ovvio; non a caso ha utilizzato l'avverbio probabilmente.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
c'è gente molta gente anche piu della metà del popolo italiano che lo difende...e questo mi preoccupa non poco
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un conto era dire cose verificabili nei giudizi come quella che nel PDL c'erano dei mafiosi....un conto è dire di persone che sono corrotti e corruttori e affermare che si hanno delle prove. Approccio che porta a due considerazioni: 1. o DP ha veramente le prove e fa un torto ai suoi elettori a non denunciare un illecito, visto che si è sempre (a parole) battuto per la legalità, che lo rende automaticamente complice di coloro che hanno commesso il (presunto) reato. 2. o DP ha peccato di protagonismo in un impeto di stizza e ha detto una sonora cavolata e allora stavolta se la prende giudiziariamente in quel posticino. Propendo per la seconda...ha fatto il passo più lungo della gamba e nel tentativo di non capitolare sta implodendo. Parlando di corrotto nei confronti di Villari ci sono buone probabilità che non avrà più a che fare con nessuna delle due opposizioni per i prossimi 4 anni.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq tra un paio di weeks per l'abruzzo vedremo cosa porta a casa il signore delle manette.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)