|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
[Me+sped] notebook ibm thinkpad prezzo affare
Ciao a tutti, come da titolo vendo un notebook ibm thinkpad così configurato:
cpu intel centrino 1,8 ghz ram 1,28 gb ddr333 mhz unità combo dvd/cd-rw monitor 15" 1024x768 scheda grafica intel extreme 2 da 64 mb wifi integrato intel 2 porte usb, lan, vga, tv-out, modem, parallela, infrarossi, pcmcia, cuffie e microfono. 1 batteria con durata pari a 45 minuti 1 batteria con durata pari a 1h e 45minuti alimentatore originale licenza di windows xp (sticker, no cd) Molto bello, veloce e silenzioso, poi la qualità è ibm. Chi li conosce sa di cosa parlo ![]() A parte qualche graffio sulla scocca esterna è perfetto. Nella descrizione ho omesso l'hard disk perchè non è incluso. Preferisco tenerlo per privacy ![]() Lo vendo a 240€ INTRATTABILI dato il prezzo già basso. Motivo della vendita? ho troppi pc in casa e devo smaltirli ![]() A breve le foto. Rulez: 1) non limo, quindi non chiedetelo; 2) pagamento solo su postepay; 3) non scambio con nulla; 4) mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento; 5) non mi assumo alcuna responsabilità sulla spedizione; 6) in caso di spedizione scegliete voi il metodo che più vi aggrada; 7) A voi!
*La mia guida al bios flash delle schede video Radeon**Ho felicemente trattato con 84 utenti del forum, alcuni esempi: LINK1 LINK2 LINK3 LINK4* *LA LEGGE* ![]() Ultima modifica di THE MATRIX M+ : 15-12-2008 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Segrate (MI)
|
Ciao, mi daresti il modello esatto del portatile (T41, X60, ecc) ed il tipo macchina (sigla in formato xxxx-yyy, sul fondo del computer, accanto al numero di serie)?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Tipo: 2887-32g |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ecco le foto
![]() ![]() Notate la lucina che illumina la tastiera per la sera e le cerniere in acciaio e nn in plastica come gli altri notebook. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Come vedete dalle foto le condizioni sono più che buone, ovviamente è stato usato quindi qualche segno di usura è presente ma in generale direi che le condizioni sono davvero ottime. Non dimenticate poi le 2 batterie ![]()
*La mia guida al bios flash delle schede video Radeon**Ho felicemente trattato con 84 utenti del forum, alcuni esempi: LINK1 LINK2 LINK3 LINK4* *LA LEGGE* ![]() Ultima modifica di THE MATRIX M+ : 06-12-2008 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Segrate (MI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie a te.
Up ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
200 spedito pagamento immediato fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Troppo poco, mi spiace. Grazie comunque per l'offerta, se arrivi alla cifra richiesta è tuo, almeno 230€ "puliti" voglio prenderli
![]()
*La mia guida al bios flash delle schede video Radeon**Ho felicemente trattato con 84 utenti del forum, alcuni esempi: LINK1 LINK2 LINK3 LINK4* *LA LEGGE* ![]() Ultima modifica di THE MATRIX M+ : 09-12-2008 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
in coda ti faccio sapere a breve
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
Ciao, non riesco a capire una cosa, ma c' ha anche l' uscita tv?
Confermi che e' silenzioso? se riesco a vendere il mio http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1885115 un pensierino ce lo faccio ![]() (preciso che non mi metto in coda ma comunque, se ti interessa, visto che sono molto indaffarato ultimamente, .....uno sguardo alla mia vendita daglielo..... se per caso tu dovessi notare che l' ho venduto ed ho concluso, mandami un pm, mi ricordi il tuo bel pc e se non ne ho ancora comprato un' altro, ci scambiamo i dati per pagamento e concludiamo ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
Certo, ti terro' d' occhio pure io......
Ma quella presa tra del 2 usb e le schede di rete quindi e' la ps2 del mouse suppongo vero? ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
mi intrometto solo per un UP al venditore, o meglio al computer, che è stato uno dei Portatili più affidabili e ben costruiti che abbia mai avuto (Il mio era la versione con schermo 1400*1050), veramente un compagno di viaggio su cui si può contare sempre! Lo conservo ancora gelosamente e senza alcuna intenzione di venderlo, tanto ci sono affezionato! Auguro una buona vendita al venditore e finisco qui l'OT :P
![]()
|POWER SUPPLY| LC-Power Silent Giant 14cm 550W |MB| Asus P5B Deluxe WiFiAP edition |CPU| Intel Core2Duo E6600 (2.4 GHz) @ 3.87GHz (1.4v) |COOLING| Tuniq Tower 120 + 2x xilent 8cm |MEMORY| 2x 1GB DDR2 Team Xtreem Dual Channel @ 1075MHz 5-5-5-15 |VGA| Sapphire Radeon X1950pro 512 PCI-e |STORAGE DRIVE| HD Seagate 320GB SATA 2 (3Gb/s) |MONITOR| Asus VW192s Wide @ 1440x900 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
ti faccio sapere a breve
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.