|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Alimentatore Xbox360 bruciato
Salve, ieri il mio alimentatore della xbox360 ha smesso di funzionare.. nessuna luce ne verde ne rossa ne arancione, ed una puzza di bruciato pazzesca...
Ho chiamato al centro assistenza e mi hanno inviato un nuovo alimentatore, ma ci vorranno intorno ai 20giorni... Ho aperto l'alimentatore per una mia curiosità ed ho visto che la batteria e un condensatore(credo) accanto sono praticamente inceneriti, e sulla plastica di protezione si nota una bella sfiammata, ma per fortuna quest'alimentatore è di ottima fattura ![]() Vorrei sapere se qualcuno di voi possiede uno schema dell'alimentatore o se sa come ripararlo.. vorrei provarci per tirare avanti ste 2 settimane e mezzo.. grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
dai.. sarò fiducioso e aspetto ![]() un'altra domanda.. ma per quanto riguarda il joystick?? dici ke se rikiedo assistenza me ne mandano un'altro?? o ritirano quello vekkio? |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
cioè ne vuoi sgamare uno?
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
Io lascerei perdere, per non creare danni alla console. ![]() Se ci sai fare allora ok, ma se vuoi tentare....mmmm si parte già male ![]()
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Ci sono i thread ufficiali.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.