|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Azuzu Marzouk,sciopero fame contro espulsione
http://www.ansa.it/opencms/export/si...817752690.html
Quote:
Poi non vorrei dire ma considerato che il meglio che è riuscito a fare è stato spacciare perchè lo si dovrebbe preferire ad altri che invece vengono qui illegalmente ma con l'intenzione di rigare dritti? In caso qualche avvocato ci spiegherà come funziona questa cosa del patteggiamente e del perchè all'inizio marzouk lo abbia accettato seppur con quella condizione.
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
per me può anche morire di fame.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ma e' vero che il governo ha tagliato i fondi per le espulsioni?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Comunque che vada fuori, poi comunque Costanzo & company potranno sempre fare collegamenti esterni per continuare a farlo stare nello showbiz... ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
lotta dura all'immigrazione clandestina!!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
innanzitutto non mi pare che stia facendo lo sciopero della fame, sta mangiando pane azzimo, quindi non fa la fame, fare sciopero della fame significa NON mangiare, ma solo bere e ..... non bere acqua con zuccheri e sali minerali ... in eccesso, altrimenti non è sciopero della fame, poi personalmente per ogni giorno di fantomatico sciopero della fame che dice di fare lo lascerei altrettanti giorni a digiuno dopo che lo avrà termiinato ! così vediamo se gli passa .
comunque piuttosto che Marmaluck meglio 10 persone incensurate che abbiano voglia di lavorare! felicissimo di fare la colletta e di pagargli il biglietto aereo di sola andata pure in prima classe ! uno in meno ...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
ma se era sposato con un italiana, è italiano! si vuole espellere un cittadino italiano?
![]()
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
non credo sai...
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
ho trovato qualcosa: pare che la richiesta di cittadinanza sia stata bloccata alla prima condanna per droga.
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Non capisco perchè fa tanto la tragedia come se fosse difficile tornare,poi con tutti i soldi che ha guadagnato facendo le serate in disco grazie alla sua notorietà piu quelli fatti spacciando in marocco ci dovrebbe vivere come un re.
L'unica nota negativa è che se lo beccano a spacciare li non credo se la cavi con qualche settimana di galera.
![]() |
#15 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
già si faccia mantenere in italia dal suocero, oppure valutiamo il favoreggiamento all'immigrazione ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Può anche morire di fame, per quanto mi riguarda.
Ad ogni modo la possibilità di finire sempre sotto i riflettori ai vari criminali di turno gliela diamo noi seguendo telegiornali stupidi che danno stupide notizie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
*
Pensa veramente che gliene freghi qualcosa a qualcuno del suo sciopero della fame? Criminale è, criminale rimane. Se è ciò che dice la legge e che tra l'altro lui ha espressamente accettato col patteggiamento non vedo quale sia il problema... I media diventano sempre peggio... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.