|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[PR - MI] Inkjet A3 Epson Stylus Photo 1200 + Scanner scsi UMAX Superspeedy 2400
Parliamo di periferiche datate ma funzionanti.
La stampante è una A3 e la darò con almeno 1 cartuccia nero e 1 colori di ricambio. ![]() Lo scanner è uno Umax 600x1200 con modulo per trasparenti e connessione SCSI e parallela. Il nome "superspeedy" è quello dato dall'importatore italiano mentre il suo nome originale è "Astra 2400s" Attualmente è usato con un Apple powermac G4 tramite scheda scsi (che potrei eventualmente aggiungere in regalo), ma credo non abbia problemi a funzionare anche con Windows. Non ho gli imballi quindi, vista la natura degli oggetti la spedizione è esclusa: solo consegna a mano a Parma o Milano. Chiedo 40euro per tutto. Grazie Ultima modifica di elche99 : 19-11-2008 alle 12:01. Motivo: aggiunta dettagli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Peccato che non spedisci e venire da Lucca a Parma non ne vale la pena, altrimenti la stampante te la toglievo io da dare noia
Se per altri motivi ti avvicini alla costa ( zona Versilia ) mi dai un pvt ? ciao e grazie
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Grazie per l'interessamento FLYRED, effettivamente ho un amico con casa a Marina di Carrara che spesso ci va anche in questo periodo, e cui potrei dare il tutto. Però io darei tutto in blocco...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
La stampante la prenderi volentieri, ma di scanner ne ho già 4
fammi sapere, attualmente sono a letto con l'influenza ciao
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
COda per sola stampante. Fammi sapere quanto vuoi.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.