|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Aiuto per regalo:non consiglio ma tecnico!
Non è il solito 3ad del cosa regalo e altre frasi disperate
So già cosa regalare: un telefono,non un cellulare ma un fisso per una camera nuova in allestimento Problema: vorrei fosse possibile installare un telefono CON FILO (non cordless e non simil Aladino quindi) che abbia però un numero "separato" da quello che c'è in casa....una SIM o che so io insomma...in modo da poter chiamare "la camera" oltre che la casa. è possibilie tutto questo??? Ho provato a guardare il Vodafone Casa Clicka Vodafone Casa Ma dalla veloce descrizione mi pare di capire che installando questa soluzione mi libererei del canone telecom e quindi anche del numero di casa attualmente installato. Non è possibile cioè avere òe due cose in contemporanea. Quindi mi sa che è una soluzione da scartare.... Consigli???
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
cioe fammi capire: tu vuoi comprare un telefono fisso, che però abbia un numero di telefono separato diverso da quello che hai già? chiama telecom e fatti fare la doppia linea
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Comunque sia...quanto costa sta cosa?
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.