|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
dubbio sulle ram
Salve a tutti ogni tanto nelle applicazioni quali giochi mi esce un errore strano che comporta la chiusa del programma esca una scritta con dei numeri e poi scritto errore la memoria non poteva essere "read" o a volte mi esce anche "written" a tale proposito ho letto su internet che può essere un problema di compatibilità fra le ram.quindi la mia richiesta era se sapevate di un programma per testare le ram non in quanto efficenza ma per compatibilità...grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: provincia di Novara
|
Prova ad usare memtest.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
può essere un problema di compatibilità fra ram?cioè ho 2 banchi di una marca e 2 di un'altra...ma la cosa che mi sospetta di più è ke me lo fa per ora con l'emulatore sempre in uno stesso punto cioè giocando con naruto avviando una sola mappa mi esce l'errore...e qualche volta mi usciva con toca race driver grid...mma ora non lo fà più--com mai???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.