|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
Creative 5.1 ispire su vista premium (non riconosce 2 speakers frontali) aiuto.
ciao a tutti, come da topic ho un problema con le 2 casse laterali frontali
mentre le altre 3 + il woofer funzionano alla perfezione, ho vista premium 32 bit e scheda madre: asrockr91600twins 110db, il problema è che proprio il programma: gestione audio ralterhd mi impedisce di spuntare: Coppia Laterale, mentre coppia posteriore e subwoofer e centrale sono spuntati.... come mai? grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ciao, nessuno sa niente a riguardo? grazie
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Massa Carrara (MS)
|
Non lo so, potresti provare sul sito della Creative.
Avevo sentito di un problema simile, ma solo su XP...
|
|
|
#4 |
|
Member
|
nessuno sa dirmi qualcosa? il problema non l'ho risolto, ho provato anche a disistallare e rinstallare i driver, ho provato a staccare e riattaccare i cavi ecc, ma nulla... proprio non riesco a selezionare i 2 speakers frontali....
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Disinstalla i driver, mi raccomando disinstallali bene , se il pc ti chiede di essere riavviato fallo ( a volte i driver audio, sono un poco antipatici). quando sei sicuro di averli disinstallati, usa i driver kx molto potenti, affidabili e di facile configurazione. ho anche avuto anche io problemi con la mia Creative sound Blaster live con i driver forniti da creative. Ecco il link: http://kxproject.lugosoft.com/down.php?language=en clicca sulla freccina azzurra e scaricati il pacchetto, l'installazione dei driver a volte chiede se si desidera installare il driver selezionato per l'applicazione.....ecc; metti sempre "continua", quando poi ti chiede se hai VST clicca annulla (l'installazione è gia completa). Riavvia il sistema. Per la configurazione delle casse apri il pannello di kx (doppio clic sulla barra delle applicazioni) e nella scheda "master" (figura altoparlante) clicca sull'altoparlante con il puntino interrogativo e scegli la configurazione più adatta alle tue esigenze. Fammi sapere se tutto è andato bene ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie mille per la risposta, cmq. ora ho provato a riconfigurare tutto e settare 7.1 cosi devo dire che vanno tutte, se in seguito poi avrò problemi, scaricherò i driver che mi hai detto te
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
niente da fare... vorrei sapere come mai con realtek sono costretto a settare 7.1 per far funzionare anche le 2 casse frontali (sinistro e destro), mentre se setto 5.1 (come dovrei logicamente fare, dato che ho un 5.1 creative ispire t6100) non posso selezionare le casse frontali, è come se non esistessero...
cosa potrei fare per farle riconoscere? orgoglio ho provato a mettere quei driver, ma non me li istalla, o meglio non finisce l'istallazione... grazie a tutti per l'aiuto Ultima modifica di Dj Lupo : 19-11-2008 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ragazzi nessuno che sa nulla? grazie mille
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.