|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
[3d uniti] Piazza Navona: c'erano infiltrati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
bè sicuramente è sospetto !
anche a me ha insospettito sin da ieri questo con la maglia del real madrid ..... ......ma tanto che dici ? sono ANNI che si postano foto dei finti black block che escono dalla questura e che si uniscono ai manifestanti a Genova e la gente dice che sono cazzate !!! saranno cazzate anche queste , no ? ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Città: bellinzona (ch)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Che pezzi di merda...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Cioè, fatemi capire ...
Siccome la polizia non può andare a picchiare i dimostranti, ha "assunto" degli invasati ? ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
saprei io cosa fargli a quello con al maglietta blu ..
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
sono tutte invenzioni dei bolscevichi
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (ma io vivo nel mio microcosmo ![]()
Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z ∞Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve Ultima modifica di trallallero : 30-10-2008 alle 12:44. Motivo: microsmo .... cosa cacchio è ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Nelle immagini di ieri al tg, si vede un camion bianco carico di spranghe entrare a piazza Navona (chi gli ha dato il permesso?) con relativa distribuzione ai camerati in fila come alla fureria. Quindi qui la cosa era premeditata.
Risulta poi (ma qui ci diranno che siamo i soliti male informati), che la polizia non è intervenuta alla richiesta di professori appena iniziata l'aggressione. Io penso che a destra risiamo alla solita: chiamata delle squadre da parte del regime, per il lavoro sporco, per creare l'episodio, per giustificare l'arrivo del pugno duro di regime. Questa cosa è storia vecchia. E' un paese malato, dove gli illiberali e i reazionari, al contrario di altri paesi hanno il potere e sulla polizia, abbiamo già gli esempi del G8 e le mani alzate nelle caserme. In questo paese i fascisti non stanno ai margini; le borghesie reazionarie, quando serve li chiamano per il servigio di turno. Roba già vista, care fichette addormentate nel bosco. State tutti molto attenti, che qui non c'è un governo normale con una destra normale. E' ora che anche i gonzi si sveglino, prima che sia tardi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Città: Paris
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
io questo non lo sò, non mi sbilancio, la cosa sicura è che sono stati 5 minuti fermi a godersi lo spettacolo di questi che spaccavano tutto e questo è vomitevole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la polizia provoca per ottenere delle reazioni che altrimenti non ci sarebbero, e per fare questo utilizza quegli imbecilli... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Bhè mi smebra chiaro, il berlusca ha accettato i consigli di cossiga e cossiga aveva predetto bene quello che avrebbe fatto berlusconi all'inodmani dela dichiarazione di mandare la polizia nelle scuole ossia una figuraccia!!!
Inutile riportare le interviste di berlusconi, ormai anche i muri lo sanno!!!
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Io casco dal pero veramente, non ne sapevo niente e non ne ho mai sentito parlare.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
da qui non riesco a vederlo il video, mannaggia alla 'telecom' indiana
![]() speranze che lo facciano vedere in tv, laggiu' nell'ovile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mi pare un pischello a occhio
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.