|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
Beep motherboard sconosciuti...
Salve a tutti,
ho una motherboard DFI AK74-EC ho fatto un upgrade della cpu da 800mhz a 1200mhz! Ho ricollegato tutto, ma quando accendo il pc, lo speaker emette 3 beep (dovrebbero essere lunghi) ed il pc si spegne! Ho controllato scheda video, ram...rimesso il processore vecchio! Ma niente... continua sempre con lo stesso problema! Leggendo sul web non ho trovato il significato di 3 beep sul bios Award... Resto in attesa del Vs. prezioso aiuto!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rovigo
|
Beep
Se è uno lungo + 2 brevi è un'errore della scheda video forse... questo perchè non sempre questi beep ti conducono dalla parte giusta. Io bios award su gigabyte x38DQ6, da giorni a volte all'avvio beep lungo, monitor in stanby... penso oggi di aver scoperto che è la scheda video, ho dato un colpetto sulla presa dvi ed è partito il pc in modo corretto. Ciao e buona fortuna, Andrea
Cooler Master CM 694, Ali Corsair Rm 850, Gigabyte Z690 Aero G DDR 4, Intel I7 12700K, Enermax ETS/T50, 64Gb Corsair Veageance DDR 4 3600 Mhz, Msi Gtx 1080 Ti, HD M2 Samsung x2, SSD 1Tb Silicon Power, SSD Wd Blue 2Tb, SSD USB Crucial 1Tb, DVD Lg/Hitachi GH 24, Eizo CG 223W. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
Svelato l'arcano...
Se collego il dissipatore nuovo: Xilence K7 Pro 3 Iniziano i 3 beep e si chiude il pc!!! Eppure il connettore è a 3 pin come il vecchio... Non capisco il problema! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.