|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
sitecom wl - 537 // wl - 127
ho dei problemi con il suddetto prodotto sitecom.
in pratica vado via interfaccia web ad attivare l'upnp o aprire le porte per i vari programmi p2p ma dopo aver premuto su apply noto che è come se non avessi impostato nulla. per salvare le impo mica si deve andare nella sezione toolbox alla tab reboot e premere il tasto? qualcuno ha per caso aggiornato il firmware? sul sito ho trovato questa versione Wl-127v1.002 Firmware 1.04 cosa migliora? grazie
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao,
per aprire le porte relative ai programmi p2p io non ho abilitato l'unpn... quindi puoi tenerlo disabilitato. In ogni caso non è sufficiente cliccare su apply, ma le modifiche risultano effettive solo riavviando il router... dovresti andare su toolbox --> reboot --> commit and reboot. però dovrebbe comparirti l'opzione di riavviare appena clicchi su apply, quindi senza dover andare nella schermata toolbox. Il firmware l'ho aggiornato ma non è cambiato praticamente nulla... almeno nulla di cui mi sia accorto. però chiaramente è sempre consigliato aggiornare ![]() Se ti servono ulteriori chiarimenti chiedi pure! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao.
grazie della risposta. si appena cliccavo su apply usciva il bottone salva e riavvia ed io lo premevo però una volta riavviato andavo a vedere e nella lista non aveva aggiunto la regola delle porte. cmq proverò dalla toolbox appena ho il router sotto mano. vi farò sapere.ciao ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
prova anche a pulire la cache del browser prima di effettuare queste operazioni
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
O è un problema che ho avuto anche io, ma non è grave. Convivici... cambia le cose attraverso Telnet anziché col browser. Da me si pianta sempre (in particolare con Mozilla). Ho usato Telnet e si è piantato una volta sì e una volta no. Fai una cosa alla volta e salva, da me erano solo 2 le opzioni incriminate, e alla fine sono riuscito a impostare anche quelle. E' solo una seccatura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao,scusate il ritardo....
dunque non si riesce ad impostare niente.anche tramite telnet non salva le impostazioni. dite che conviene provare con l'aggiornamento del firmware o chiedere la sostituzione a libero?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ho aggiornato il firmware ma non ho notato differenze (mi è capitato di doverlo reimpostare). Prova a effettuare tutte le modifiche e quando sei alla fine anziché riavviarlo dalla pagina apposita stacca l'alimentazione e riattaccala. Da me ha funzionato un paio di volte, non so se sia stata combinazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
niente da fare.ho provato anche il tuo metodo di togliere la corrente.
provo con l'aggiornamento del firmware. ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
aggiornato.pare andare ora.sperem
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.