|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
|
[Bologna/Trieste + sped] Cerco varie - in aggiornamento
Ciao!
Al momento cerco i seguenti componenti per il muletto: 1x Vga PCI-E supereconomica ( solo funzionanti 100% ) - SOLO A MANO TROVATO 1x Processore socket 775 supereconomico ( tipo P4, solo funzionanti 100% ) - SOLO A MANO TROVATO 1x PC portatile, fascia di prezzo sui max 300€ ( principalmente uso internet quindi non mi interessano prestazioni esagerate ma deve marciare bene con win Xp - acquisto dopo prova ) - SOLO A MANO TROVATO 1x Dissipatore VGA compatibile 8800GT G92 (possibilemten Scythe Musashi oppure Thermalright ) - SOLO A MANO TROVATO 1x Kit dissi per RAM VGA compatibile 8800GT G92 - SOLO A MANO TROVATO Precedenza a mano Precedenza per prezzo Potrei richiedere una prova prima dell' acquisto Pagamento in contanti
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei Ultima modifica di majowski86 : 06-11-2008 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]()
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
ciao
io ho x800 completa di tutto e p4 skt775 3,2ghz con box (omaggio) originale a manina 50 euri di tutto |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Hai PM.
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
In attesa dello scambio a mano con ilcalmo questo giovedì.
Aggiungo qualcosina nel primo post ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
1x Vga PCI-E supereconomica ( solo funzionanti 100% ) - SOLO A MANO TROVATO
1x Processore socket 775 supereconomico ( tipo P4, solo funzionanti 100% ) - SOLO A MANO TROVATO Scambio a mano effettuato. Testato ieri sera il procio e la vga, tutto perfettamente funzionante.
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei Ultima modifica di majowski86 : 04-11-2008 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
![]() Aggiunto qualche oggetto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Trovato tutto fuori forum
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.