|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
problema con xp!!Impossibile caricare il profilo memorizzato a livello locale ect..
ragazzi ho un problema con un pc ecco cosa succede
Impossibile caricare il profilo memorizzato a livello locale causato da privilegi di protezione insufficenti o profilo locale danneggiato. Per l'accesso sarà utilizzato un profilo temporaneo , i cambiamenti apportati andranno persi dopo la disconnessione. Un operazione di I/O iniziata dal registro di sistema ha generato un'errore irreversibile. il registro nn ha potuto leggere correttamente il profilo vorrei risolvere il problema senza creare un nuovo account, purtroppo non ho nemmeno la possiblità di fare un punto di ripristino...
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
io ho sempre fatto così: entro dentro la cartella documents and settings\[nome_utente] e mi copio i documenti e ciò che mi interessa su c: poi creo l'acount e seguo la procedura. Questo lo faccio per essere sicuro che i dati non mi vadano persi da nessuna parte, non copiarli o ancora peggio fare "Taglia e incolla" sul desktop del profilo temporaneo altrimenti perdi tutto. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Problema simile....
Stesso messaggio d'errore.... o quasi.
Dice che non può caricare il profilo (perché danneggiato) ed utilizzerà una copia blah.blah.blah Il problema è che il client in questione è sotto dominio. Come risolvere? Sul Domain Server c'è una cartella condivisa con tutti i profili degli utenti del dominio. Le singole cartelle sono illeggibili (per protezione della privacy credo) e quindi non posso sapere se la cartella dell'utente X è corrotta o meno. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.