|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Lombardia: tagli alla scuola pubblica, ricchi stanziamenti per quelle private (di CL)
Quote:
http://www.uaar.it/news/2008/11/04/l...private-di-cl/ Quote:
http://www.uaar.it/news/2008/10/29/v...-loro-ragione/
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
vittoria..
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Votato berlusconi?
Non ti va bene? Te lo meriti.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Bene avanti così
![]() Olé ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Se un giorno ci sarà il grande risveglio da questo torpore chiamato Berlusconi vorrò vederli, questi vescovi indignati per i tagli, dire che loro erano contrari a Berlusconi da prima.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
che tristezza
![]() finanziare le scuole private a discapito di quelle pubbliche è una cosa assurda
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Evvaiii
Rialzati Itagliaaaaaa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
prosegue il piano volto a mutilare la scuola pubblica, noto ventre reazionario gravido di comunisti, a favore di scuole gradite al partito, per formare (formare o plasmare?) i fans di domani.
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Far concorrer l a scuola pubblica con quella privata è assurdo?Non credo. Il mondo vive e si evolve grazie alla concorrenza, solo con essa i servizi aumentano e i costi diminuiscono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]() e non credere a chi ti parla della marmotta e del cioccolato ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo Stato garantisce l'istruzione per mezzo delle SUE scuole, il diritto all'istruzione lo Stato lo assolve mantenendo le scuole pubbliche. Se i privati vogliono offrire un alternativa sono LIBERISSIMI di farlo, ma non è lo stato a dover pagare "la concorrenza". Ma poi, quanti "poveri" vedi nelle scuole private tu ?
Ultima modifica di ConteZero : 04-11-2008 alle 20:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Possiamo dicutere sulla scelta della scuola da finanziare ovviamente e giustamente. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Chi se ne frega dei buambini puoveri!
Bene così! Per una istruzione di qualità! Più meritocrazia! Avanti con la mignottocrazia! Chi l'ha detto che le scuole private sono diplomifici? Chi l'ha detto che la scuola privata è peggio se è gestita dalla compagnia delle opere e da cl? Vi ci rode eh insegnanti in surplus, strapagati e sottosfruttati, eh?!!? Ora dovrete elemosinare un posto come bidelli alla scuola privata! Tiè! Era ora! Grande brunetta! Gelmini ti amo! Berlusconi sei il mio Dio! Statali dovete morì tutti de inedia! Andatevi a guadagnare il pane nel privato, mica il posto fisso bla bla bla il culo al caldo e su e giù! Come mi firmo? ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
lo faro' quando lo faranno anche quelli che fanno questi provvedimenti
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensavo che l'istruzione fosse un diritto, non un servizio. No, "poveri" veri, non evasori.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
e
Quote:
Stai solamente REGALANDO i NOSTRI soldi a dei privati e comunque un povero non ha comunque la possibilità di studiare ad una scuola privata. Quote:
Giusto ora hanno appena fatto un servizio alle iene che spiegava come funzionano le scuole private ![]() E guarda caso TUTTI sanno che se vai nelle scuole private è per essere "agevolato" pagando dato che tutti i pluri-bocciati si iscrivono lì. ![]() Sinceramente x me una scuola del genere che ti da un titolo di studio non in base al merito ma a quanto PAGHI è quanto di peggio possa esistere. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
si, i figli di quelli che dichiarano 5mila euro di imponibile annui e girano in suv
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.