|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Canon LIDE 600F vs Canon CanoScan 4400F
Ragazzi,
ho 2 possibilità di acquisto, o il Canon LIDE 600F a 99€, oppure il CanoScan 4400F a 79€.. premettendo che le mie esigenze sono principalmente di utilizzare lo scanner per documenti A4 (abbastanza), per foto (molte) e diapositive (moltissime), la mia domanda è: il primo vale veramente di più del secondo? anche 20€ in più?? ![]() Se sapeste anche indicarmi quali sono gli aspetti positivi e negativi di entrambi... ve ne sarei veramente grato! Grazie in anticipo per le vostre risposte! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuno eh?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
please!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io ho da un paio di mesi il Canon, l'altro non l'ho mai visto in azione, ti assicuro che fa più che bene il suo lavoro, velocissimo con gli A4 a 300/600 dpi, lento, ma davvero ottimo come qualità con le diapositive.
Calcola che per acquisirne 4 alla volta a risoluzione di circa 3000x2000 pixel l'una, impiega circa 6/7 minuti, ma il risultato è ottimo. Te lo consiglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ciao Jackpdl!
Innanzitutto, grazie per avermi risposto... ci avevo già quasi rinunciato...! Solo una domanda: quello che hai tu è il Canon CanoScan 4400F, giusto? (hai scritto "il Canon", ma essendoli entrambi..). Grazie ancora, mi sei stato molto utile! A buon rendere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Si, scusa, intendevo proprio il Canoscan 4400F.
Dopo un altro intenso utulizzo nei giorni scorsi, ti posso solo confermare la bontà dell'oggetto, grande qualità a discapito della velocità. Ciao e buone scansioni |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.