|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
eeepc 1000h
qualcuno sa se quake3arena gira sull'eepc 1000h??
poi ho sentito dire che non va benissimo l'accoppiamento tra la scheda madre e l'atom |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno sa consigliarmi se comprare questo pc??
ci sono alternative?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
Quote:
Non penso proprio che ci giri e francamente non è nato per quelle cose. Ci puoi far girare gisuto sudoku e basta sui netbook |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ma infatti mi serve x l'uni...
solo che volevo installarci q3.. così.. x poter fare una partita ogni tanto... xo se mi dici cosi... ![]() ![]() ![]() ![]() ma che problema c'è a giocare su un 10 pollici?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Stando ai prerequisiti non dovresti avere alcun problema con Quake III Arena.
L'unica incognita quindi è semplicemente la compatibilità del gioco (che è del 99) con la versione di windows utilizzata dal Netbook. Magari ti si instalal ma non parte, o crasha da qualche parte, o cose così. Se gira, dovrebbe girare da Dio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Da possessore (ultrasoddisfatto) di un ASUS 1000H mi permetto di dare un consiglio: scaricate il MAME32 per Windows (sul 1000H i giochi vanno alla grandissima) e poi mettetevi in cerca delle ROM che più sembrano piacervi; il divertimento sarà assicurato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
tra l'altro ho visto dei viedo di gente che ha giocato a cod 4 su questo netbook, a me sembra impossibile.... poi vorrei metterci ubuntu, che dite?? Ultima modifica di R1dd!ck : 05-11-2008 alle 13:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.