|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
[RM] no sped Scambio N95 8GB
Ciao a tutti,
vendo il suddetto celluare con una cover da battaglia aggiuntiva. Ultimo Firmware. Scontrino 30 maggio 08. Dotazione originale + regalo una cover da battaglia (che è quella che utilizzo per non rovinare quella originale che è intonsa). Scambio con : E71 N85 Valuto IPHONE Omnia In vendita anche altrove preferibilmente zona Torvergata(lun-ven)/ Ostia sera e festivi Precedenza a chi viene nelle zone suddette Ulteriori info. " l'imei è lo stesso della scatola, non ho mai fatto installazioni strane, la piu' avanzata è stata l'installazione del programmino per l'accelerometro e divx player. E' tim e lo è sempre stato. timer 000026:49." le code le richieste di info e offerte di scambio in pubblico, in pvt solo per accordi finali. Ciao a tutti Ultima modifica di britt-one : 07-11-2008 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
PROPOSTA
Ti interessa scambiare con ASUS P320? Di seguito ecco il link per info:
fai click per accedere al mio thread di vendita un saluto, Mauro. Quesito: che vuol dire "cover da battaglia aggiuntiva che utilizzo per non rovinare quella originale"? Il tel è stato smontato?
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ancora e buona vendita anche a te |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
P1I DUE MESI PERFETTO CON TUTTA LA DOTAZIONE E CI AGGIUNGO UNAURICOLARE BLUETOOTH USATO 1 VOLTA.POSSIBILITà DI PICCOLO CONGUAGLIO.SONO DI ROMA
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
allora?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho controllato, mi dispiace ma non mi piace proprio sopratutto la tastiera con i doppi tasti, grazie comunque
Un saluto |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Ciao,quanto conguaglieresti per un omnia 8gb no brand,scontrino di ottobre?ovviamente a Roma
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ti stavo proprio leggendo dall'altra parte ![]() Onestamente non saprei non ne ho proprio idea, così su 2 piedi ti dire 50€ ma non ho idea nn ti offendere proponi cmq. un saluto |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io non mi offenderei mai per queste cose figurati....del resto stiamo trattando
![]() ![]() Ti mando pm ![]()
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Allora sono in conversazione privata con notte, quindi lo considero momentaneamente in coda.
Aggiungo sul post iniziale le info che mi ha chiesto sul cell, in maniera da renderle pubbliche a chiunque le voglia sapere. |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Interessa scambio con tuo leggero conguaglio con e71 pari al nuovo completo di tutto un mese di vita 0 graffi? sono di roma anche io
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
già scambiato con notte, sto solo aspettando di portargli il caricabatterie stasera che era rimasto in ufficio. Grazie ancora Eventualmente posso valutare lo scambio piu' tuo conguaglio per l'omnia. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Confermo l'avvenuta trattativa.
Ragazzi questo è un utente di eccellenza,ho svolto centinaia di trattative ma mai ho trovato tanta correttezza e precisione. Una persona d'oro,vi consiglio seriamente di trattare con lui anche se dovete pagare qualcosa in più rispetto alla media di mercato perchè avrete un'assistenza e una garanzia che non ha prezzo. GRAZIE di cuore per tutto Oggi ovviamente caffè pagato.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Trattativa conclusa definitivamente (mancava l'alimentatore, consegnato ieri sera) conclusa con reciproca soddisfazione, molto contento di aver conosciuto notte anche come persona oltre che venditore.
Un saluto a tutti Si puo chiudere grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.