|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pescara (PE)
|
[Apricena FG + Sped] Cerco antenna gps Tom tom
Ragazzi, sto cercando l'antessa gps della tom tom... qualcuno la vende?
quello che cerco, per non confonderci, è questo ![]() Quando offrite chiaritemi: Quanto ha di vita Se ha gli imballi e la garanzia Se ha difetti estetici/funzionali Il prezzo Pago via postepay Speriamo bene ![]()
My Build > OS Win11 x64 // CPU Ryzen 9 5900x // MB MSI B550 Gaming Edge WiFi // VGA Gigabyte GTX 1070 Ti Gaming 8G // RAM 2x16Gb Corsair Vengeance RGB PRO SL DDR4 // Case Antec P110 Luce // Cooling Corsair Hydro 100x RGB Platinum Mercatino > Trattative concluse bene: Molte | Transazioni fallite: 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Lazzate -MI-
|
Io l'ho con il suo carica batteria per auto...ma non ho lo scontrino ne gli imballi..però è funzionante al 100% e come nuovo.
Però lo volevo vendere insieme alla minisd con adattatore sd da 2gb, smartphone eten m500 e i suoi accessori.. Il tutto 80euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pescara (PE)
|
Grazie per l'offerta ma dovrei aver concluso su un'altro lido, in'oltre la mini sd non mi sarebbe servita e 80€ mi sembrano eccessivi (ho pagato solo il ricevitore 50€ spese e assicurazione compresa)
Comunque grazie ugualmente P.S. @ mod Si può chiudere
My Build > OS Win11 x64 // CPU Ryzen 9 5900x // MB MSI B550 Gaming Edge WiFi // VGA Gigabyte GTX 1070 Ti Gaming 8G // RAM 2x16Gb Corsair Vengeance RGB PRO SL DDR4 // Case Antec P110 Luce // Cooling Corsair Hydro 100x RGB Platinum Mercatino > Trattative concluse bene: Molte | Transazioni fallite: 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.