|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Scoperti resti della più antica civiltà europea
Quote:
Ad ogni modo passando la notizia per buona, lo scenario della storia cambia completamente, la nostra cultura si è sempre pensato si fosse sviluppata soltanto in seguito a quella nord africana e del medio oriente. Ora scopriamo invece che almeno a livello architettonico siamo stati i primi al mondo, che altro scopriremo in futuro? E che fine hanno fatto queste genti? Calaclisma o guerre?
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Quote:
![]() 'st'estate andrò a vedere questo tempio, sperando che non si sia trattato di bufala e tutto già sgonfiato.
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
MMMM, non so perchè ma mi sa di bufala.... Dopo 7000 anni templi in LEGNO??? Contando che Dresda è stata rasa al suolo durante l'ultima guerra? Non mi convince...
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Ad esempio a Dresda durante i lavori per la ricostruzione della Frauenkirche è stato scoperto un cimitero di non so quale epoca, che adesso è in bella vista a cielo aperto.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Un tempio di 150 metri di diametro di LEGNO? Ancora rintracciabile dopo 7000 anni???
Oddio, tutto è possibile, ma mi pare un tantino strano...oltretutto si parla di una civiltà completamente sconosciuta fino a ieri, e oggi di colpo saltano fuori le tracce di 150 templi? Mah...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si è saputo più nulla?
Mica era una bufala? Non riesco a trovare news.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ne aveva parlato Voyager, fai tu....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Di recente?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Si quest'anno, anche se di preciso non mi ricordo la puntata. Avevano messo nello stesso calderone anche le presunte piramidi trovate nell'ex jugoslavia.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Beh,ma le piramidi di Sarajevo e' accertato che siano del 10mila AC,percio' ben piu' vecchie di questi templi di legno.Inoltre, essendo di pietra, penso che potranno raccontarci molte piu' cose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
si è accertato che siano del 10.000ac ma non è accertato che siano piramidi
![]() Ultima modifica di Korn : 08-11-2008 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.