|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Trento
|
Che mouse prendere? Deve servire anche per un pc...
Ciao ragazzi.
Ho cercato in giro una soluzione al mio problema ma non ho trovato nulla al riguardo.Allora questo è ciò che mi cruccia Sulla scrivania, molto vicini fra loro ho un pc e un macbook. Il pc ha la sua tastiera e mouse wireless mentre il macbook no. Dopo 2 settimane con il macbook nuovo il trackpad comincia a diventare un pò scomodo (ha funzioni utilissime, per carità, ma non è che sia così ergonomico). Perciò, onde evitare di avere 2 mouse sulla scrivania, è possibile averne uno che possa essere utilizzato su tutti i due i computer? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
...uno qualsiasi Bluetooth ad esempio, anche se personalmente se proprio non hai una necessità di eliminare i cavi ne userei uno a filo, sono ancora superiori!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Trento
|
mumble mumble...il problema è che passare da wireless a cavo è una bella storia...con una bella apple keyboard potrei avere un solo filo invece che due...ma il bluetooth consuma molto? Perchè anche quello non mi piacerebbe...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
...un po' consuma è chiaro (altro motivo per cui io dal filo non mi schiodo) ma se lo usi in casa il problema praticamente non esiste...se esci e vuoi che la durata della batteria sia al massimo lo lasci a casa e vai di track...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.