|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Adsl Infostrada Lentissssssssimo
Salve raga , ho appena passato a infostrada... flat 7 mega
ho un modem dlink dsl g624t... ho fatto tanti ma tanti speedtest... e mi da la velocita in dl inferiore a quella ul..es... dl 120 kb/s ul 450 kb/s ho provato a usare tcp optimizer..xo nn è cambiato nulla..forse sbaglio qlcs.. aiutatemi.. nn posso navigare cosi:'( Saluti e Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
sei appena passato da cosa?
in ogni caso purtroppo é un problema molto diffuso.anche io soffro di ping assurdi (120-160) e di momenti in cui internet va a 5kb/sec
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Sfrutta il diritto di recesso e chiedi il ripristino della situazione precedente, oppure il rientro in Telecom. Non hai altra speranza.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
certi commenti vanno evitati grazie
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: [Basso Piemonte]
|
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.