|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Nuova scheda video
Ciao a tutti.
Premetto di giocare solo a pro evolution 2009. La mia configurazione attuale mi consente di giocarci con dettagli medi, ma oltre questo va alla grande, ottima fluidità, mai rallentamenti o blocchi. Sono in procinto di comprare una nuova scheda madre da abbinare ovviamente ad un altra configurazione. La mia scelta è caduta su una motherboard asrock, dato che non voglio spendere molto, questa monta il chipset grafico ATi X1250 di cui non ho sentito parlare molto bene. La mia domanda è: questa nuova configurazione mi potrà permettere di giocare a giochi come pes ottenendo migliori prestazioni della mia configurazione attuale. In futuro prevedo l'acquisto di una nuova scheda video, disabilitando quella integrata. Come configurazione già so ovviamente che è nettamente superiore la nuova, ma parlando in termini di scheda video associata alla configurazione? Attuale configurazione: AMD Athlon 64 3500+ 2,21ghz Scheda madre MSI K8n Neo4 Scheda video ATI Radeon X600 256MB PCI-E RAM 1.50gb Sistema operativo Windows Vista Ultimate Nuova configurazione: Intel coreduo E7300 2.66ghz Asrock 4Core1333-FullHD Scheda video integrata ATI™ X1250 RAM 2Gb Sistema operativo Windows Vista Ultimate Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Biella - Trattative concluse: oltre 50
|
Ma al massimo una 4670 non di +
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Bè quella non costa molto... Ma come va?
Con la configurazione nuova girerebbe bene?? Da 1 a 10? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Comunque apro un 3d in configurazioni complete pc desktop... Vorrei avere maggiori chiarimenti per l'acquisto CPU-scheda madre.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Biella - Trattative concluse: oltre 50
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ovviamente dettagli alti immagino.... Che spettacolo pes quest'anno!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.