|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Desktop sparito
Salve ragazzi, sono disperato, stasera lo Scudettino in basso a destra di Windows mi comunica che c'è un Aggiornamento lo eseguo e riavvio il PC.
Una volta riavviato il PC arrivo al Desktop, ma qui non c'è niente è sparito tutto, solo la mia Foto che avevo come sfondo ma niente barra, ne Icone insomma nulla sono disperatooo!!! Riesco ad entrare solo se spengo il PC (tenendo premuto per 3/4 secondo il tasto Avvio) riavvio e schiaccio F8 e da lì faccio partire Windows con "Ultima Configurazione Sicuramente Funzionante", ma se poi spengo o riavvio il PC niente, sempre lo stesso problema, sparito tutto ![]() Che devo fare? ragazzi per favore aiutatemi sono nelle vostre mani, attendo vostre noetizie al più presto cosi da poter risolvere il problema, Grazie Chris ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
temporaneamente fai così..
avvia il pc fai caricare la tua foto, aspetta 2 minuti e poi premi CTRL + ALT+CANC si apre i taskmanager. clicca su file e poi su (nuova operazione esegui) all'interno scrivi la parola "explorer" senza le virgolette. ciaoooo
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Grazie ragazzi ma ho risolto facendo cosi:
ho scaricato la versione free di questo http://www.superantispyware.com/supe...freevspro.html installato, aggiornato ed avviato : cliccato su Preferences, Repairs poi su Reset Desktop Components e scelto Perform Repairs. Quando ho finito ho riavviato il sistema ed era di nuovo tutto ok...e per sicurezza alla fine ho fatto anche una Scansione Completa. Ciao a tutti e Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.