|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
asus p5b deluxe compatibilita gtx 260-hd 4870
ciao a tutti questi è il mio primo post spero voi possiate aiutarmi e spero di aver centrato la sezione giusta del forum.
il mio pc è cosi configurato: asus p5b deluxe 4 giga geil cas4 6400 vari dishi fissi e vari sitemi operativi (vista 64 bit- xp) gts 8800 640 ram sound blaster xfi gamer core 2 e 6600 @ 2880 ( puo fare meglio ma lo tengo cosi) rafreddamento liquido alimentatore da 550w ( non ricordo la marca ma buono) allora la quest è la seguente io faccio tante cosa ma sopratutto gioco e volevo dare una rispoverata che perche sono ancora felice e contento di come va tutto!!!! Mi piacerebbe per allungare la vita del pc aumentare il compato video anche leggendo le recensioni di ultime skede video in giro LA P5B è COMPATIBILE CON LA GTX 260 E HD4870????? VISOT CHE SONO PCI 2.0 E LA ASUS 1.0 SE SI FACENDO UPGRADE MIGLIORO O COLLO DI BOTTIGLIA ATROVE??? ( CIOE NON NELLA SKEDA VIDEO'??????) in passato traumatizzato dal cambio 5900xt con 6800 gts non cambiato nulla perche era il vecchio p4 2400 a fare da sollo di bottiglia (non ero ancora iscitto a hwuprade!!!!!!!!!!!!!!!!) Grzie anticipato per le risposte a... quale delle 2 meglio??????????? http://www.tiburcc.it/it-it/prodotti...DDR5_Peak;3092 mi attira molto!!! Ultima modifica di Pino Ricciolo : 05-11-2008 alle 02:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Doppio post... [manco ne risulta uno O_o veramente]
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Non preoccuparti del 2.0... al momento è irrilevante. Per sicurezza controlla gli amperaggi dell'ali cmq, prima di spendere 200+€
Non hai scritto a che risoluzione giochi, che è un parametro importante per capire quale sia la GPU migliore per il tuo sistema. Chiaramente per un upgrade da 8800gts (anche se da 640MB) è più sensato passare a soluzioni come appunto la HD4870 o la GTX260 della ATI. Entrambe le schede sono ottime ed offrono grandi prestazioni; della GTX260 ci sono due "versioni", una precedente con 192sp, e la seconda, un po' più performante, da 216sp. Diciamo che la HD4870 si trova proprio nel mezzo, tra queste due schede Queste soluzioni son consigliate da risoluzioni pari o superiori a 1680x1050. In sostanza, compra quella che è più vantaggiosa economicamente. PS: la Peak che hai linkato è sicuramente good-looking... però ho sempre sentito commenti poco lusinghieri sulla Peak, quindi boh! Magari va benissimo eh... anzi, è probabile |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Grazie per risposta io sono orientato sulla hd4870 consuma cosi tanto di piu della 8800 da dover verificare amperaggio??? gioco a 1650 per 1080 secondo te di quanto miglioro approssimativamente in percentuale??lo so che è previsone non da poco...u n numero cosi che ti viene...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.