|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Palermo
|
Domanda su rinnovo IP dinamico
Ciao a tutti,
ho necessità di rinnovare l'ip della mia connessione (Libero adsl 20mb) ogni qualvolta clicco su "Disconnect" e quindi "Connect" nel mio router DLINK g604t con firmware: RTech_MOD_3.6.0D_20070613_2.30 (20070613233015) - by DarkWolf Facendo la procedura sopra descritta praticamente ottengo sempre lo stesso IP, anche se mi disconnetto, aspetto 5/10 minuti e mi riconnetto. Avendo un IP dinamico ogni qualvolta mi disconnetto, che io sappia, dovrei cambiare ed ottenere un ip nuovo, cosa che puntualemnte non accade se non levando l'alimentazione dal router e il cavo rj11 della linea, aspettando circa 1 minuto e riattaccandola. C'è qualche impostazione da configurare nel router o qualche trick particolare per riuscire nel mio intento? Grazie anticipatamente LorD_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
perchè tanto accanimento...???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Palermo
|
ho necessità di cambiare IP quando serve e mi scoccia andare in un altro appartamento dove si trova il router.
tramite l'interfaccia web se riavvio il router o disconnetto la connessione non cambia l'ip ed ecco il perchè della mia domanda! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
se ti disconnetti e riconnetti in realtà non perdi la portante, l'unico modo che hai per avere un ip differente è togliere la corrente al router.
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
|
quando avevo adsl (
![]()
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
|
prova a mettere "encapsulation" su LLC
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Lascia perdere.
Ciò che chiedi è impossibile, visto che stai provando ad avere il controllo di una cosa che NON E' sotto il tuo controllo.....
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Non è una regola....
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() non ho voluto pronunciarmi in merito... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.