|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lecco prov
|
HP Pavilion dv7-1080el
Ciao a tutti, verso settembre dovrò acquistare il mio primo notebook, che userò principalmente come fisso.
Cosa ne pensate di questo? http://notebookitalia.it/scheda-tecn...-1080el-3.html Dovrebbe costare 1499 €....magari su qualche shop on line un po' meno. Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Se lo trovi in vendita fammelo sapere, su media world è in offerta il dv5
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1447276&langId=-1&category_rn=1504 ma a me interesserebbe il 17 pollici. Per il resto questa serie mi piace davvero. Anche io lo vorrei usare come fisso e il 15 pollici mi sta un po stretto. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A quanto ho capito il dv7 equivalente è un 17 pollici ma ancora non si trova in commercio. |
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
http://notebookitalia.it/scheda-tecn...-1040el-2.html Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Secondo voi è possibile installare XP su questo portatile? Perchè vedendo sul sito della HP i driver forniti sono solo per Vista...non voglio rassegnarmi e installare Vista....!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
se sul sito HP non ci sono i driver, li dovrai andare a cercare sui siti dei produttori dei vari componenti del notebook.
inoltre, se lo stesso monta un HD SATA, dovrai creare un CD di XP con integrati i driver SATA, utilizzando Nlite, altrimenti non riuscirai a installarlo. |
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fine mi sa che ti conviene tenere Vista, tanto prima o poi XP volente o nolente diverrà obsoleto...
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Bè alla fine non è che siano chissà quanti i driver....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
come minimo:
scheda audio scheda video modem scheda di rete scheda di rete wireless bluetooth touchpad tasti dedicati lettore/masterizzatore e mi sa che ne ho dimenticato qualcuno... |
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Sì circa una decina...
Boh, sarà che non riesco a rassegnarmi all'idea di installare Vista... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
guarda, io un portatile di fascia bassa (un HP6720s) sul quale Vista gira benissimo e senza alcun problema, per cui non mi sono mai posto il problema.
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di Kharonte85 : 15-08-2008 alle 12:32. |
||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Mah...forse hai ragione, però molto probabilmente se XP fosse suppostato come Vista, la stragrande maggioranza degli utenti userebbero Xp
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
XP è ancora il piu' usato...pero' ovviamente prima o poi cessera' di essere supportato appunto |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ok...allora proverò a farmi entrare nella testa che dovrò usare Vista....
Fra, sul tuo prossimo pc dovrai installare Vista... Fra, sul tuo prossimo pc dovrai installare Vista... Fra, sul tuo prossimo pc dovrai installare Vista... Fra, sul tuo prossimo pc dovrai installare Vista... Fra, sul tuo prossimo pc dovrai installare Vista...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
no, non dovrai, perchè te lo troverai già installato!
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Si ma sicuramente appena mi arriverà il portatile, la prima cosa che farò sarà quella di formattare e reinstallare tutto da zero
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vorrei fare un dual boot con Vista (che non ho mai provato) finche non riesco in un modo o nell'altro a metterci la Debian testing. Torno ora dal mediaworld ma non ce l'hanno in esposizione il DV5 |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Secondo voi il dv7 scalderà come il dv5?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.

Alla fine mi sa che ti conviene tenere Vista, tanto prima o poi XP volente o nolente diverrà obsoleto...