|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Nome utente vuoto nel Task Manager
Ieri ho formattato il pc ed installato una copia di Windows Xp modificata con nLite, tutto è andato perfettamente ed il pc ha ripreso una velocità decente.
L'unica noia è che aperto il task manager non visualizza nessun nome sotto la voce "Nome utente", nemmeno dei processi di sistema. Ho cercato su google e sul forum e l'unica soluzione trovata dice di modificare una voce nei servizi di Xp, ma non so per quale motivo la voce "Servizi Terminal" non è presente nella lista dei servizi nel mio sistema. C'è qualcosa che possa fare? Questo è uno screen del task manager
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
se fai start - esegui - digita cmd invio poi scrivi tasklist /v invio lo vedi il nome utente? sbaglio o hai installato un tema di win? potrebbe essere quella la causa
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sì dal cmd riesco a vedere il nome utente dei processi, ho provato a togliere il tema ma non ha risolto il problema, dubito sia quello il problema perchè lo utilizzavo anche prima del format e non mi ha mai dato problemi.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nessun'idea?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.