|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Controller video...installazione driver?
Ciao a tutti...vado subito al problema.
Appena accendo il portatile ( hp compaq nc6320 ) si apre la finestra di installazione nuovo hardware: gli dico di far partire l'installazione automatica e effettua una ricerca driver per CONTROLLER VIDEO....ke ovviamente non trova! Evidentemente l'ho rimosso per sbaglio quando ho disinstallando un pò di applicazioni inutili, non me ne ero neanche accorta...ma ora come faccio a scaricarmi i driver per controller video? Comunque mi sembra che la visualizzazione a video vada benissimo.... Fatemi sapere, grazie mille. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
che scheda video hai?
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao, vedo che hai il mio stesso portatile!
se vai su questo sito (ufficiale hp) ti scarichi tutti i driver necessari! http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...&swEnvOID=1098 la scheda video dovrebbe essere l'integrata della intel 945GM facci sapere ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Grazie mille
Scusate se vi ringrazio così in ritardo per le vostre risposte, ma pochi giorni dopo aver postato questo topic ho prestato il pc a mia sorella, che me l'ha restituito solo ora...e si è riproposto il problema
Visto che nappi ha il mio stesso pc vado direttamente sul link proposto a scaricare i codec e vi faccio sapere se risolvo il problema. Ancora grazie mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.