|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
"Nessun dialogo con chi mi chiama dittatore"
08:22 Berlusconi: "Nessun dialogo con chi mi chiama dittatore"
Nessun dialogo con la sinistra "che mi chiama dittatore". Così il presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, risponde alle domande dei giornalisti sulla presa di posizione del Pd dopo le parole pronunciate nei giorni scorsi dallo stesso premier sulle proteste nelle scuole e nelle università. "Non mi interessa - risponde Berlusconi - io ho una maggioranza in parlamento, ho avuto un voto e degli apprezzamenti dal pubblico. Siccome da sinistra - aggiunge - non sono mai venute cose giudiziose e positive io vado avanti a realizzare il mio programma indipendentemente da tutti i teatri e teatrini che mette in campo la sinistra". http://www.repubblica.it/2008/10/dir...bre/index.html Proviamo a chiamarlo Sua Maestà?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Presidente, e quando nelle sue manifestazioni lo slogan di base era "contro il regime", andava tutto bene invece?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
chiamatelo mafioso come ha fatto bossi...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
...di Arcore pero', perche' non sia mai che la lega si metta con un mafioso terrone...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
La domanda è più profonda...
...ma chi è che vuole dialogare con uno che ogni giorno si alza e dirama i comunicati stampa con le smentite alle affermazioni del giorno prima ?
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Si perchè se anche lo chiami solo Silvio ti ascolta come no!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
E' già la seconda che gli sento usare questo termine, la prima fu a Porta a Porta nella serata del Vezzali-show.
Non dice apprezzamenti "dai cittadini" o "dalla popolazione", dice proprio "dal pubblico" siamo contenti, il suo show va bene, l'Auditel lo premia, lo share è alto
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
un palermitano che par5la meneghino[cit.]
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Ma che problema c'è? Di nomignoli se ne possono trovare uno al giorno....
nano nano di arcore diversamente alto diversamente onesto etc.etc.
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Simpatico che chiami "pubblico" gli "elettori" come se tutto fosse uno spettacolo.
E' proprio tutto un grande spettacolo in effetti. Che stato (in tutti i sensi). |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quando ha vinto le elezioni ha chiamato Barbara D'Urso è s'è fatto registrare un CD in cui ci sono 74 minuti di "Silvio, sei stato nominato!" che mette tutte le volte che vuole tirarsi su...
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
veltroni sulla polizia a scuola: "Berlusconi prima dice una cosa, il giorno dopo smentisce" Non ricordo il nome della lega nord risponde: "vorrei parlare di cose concrete..." ieri a porta a porta: finocchiaro sulla polizia a scuola: "Berlusconi prima dice una cosa, il giorno dopo smentisce" Non ricordo il nome del PDL: "vorrei parlare di cose concrete..." ragazzi, è un teatrino... questi sono tutti d'accordo, fanno il loro cazzo di show, PUNTO. è un film già visto, stessi attori e stessa regia |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Cominciamo a chiamarlo Bugiardo Cronico. Poverino è malato di ballismo temporal-autosmentente
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
E io non ti faccio piu' amico... gne' gne'...
Ma come si fa ad essere governati da un bambino? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Mitico ieri il leghista ad anno zero....
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
un lapsus non casuale IMHO.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() citando: Chi è più pazzo? Il pazzo o il pazzo che lo segue? Obi wan Kenobi |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
comunque non dialogherebbe lo stesso, non gli conviene, ha i numeri per fare tuttoe il contrario di tutto.
quando gli è convenuto propugnava le "larghe intese", e lo avrebbe fatto anche se gli davano (come gli hanno sempre dato) del mafioso, dittatorello, etc...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
dialogare per lui e per altri vuol dire hai "ragione sempre tu" "sei bravo" "presidenteeeee" insomma come fa vespa e fede questo è dialogare
ha bisogno di essere amato
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
ormai sta andando oltre il ridicolo!!!
Domani dirà che lui è pronto a confrontarsi e che non ha mai detto e ne pensato a non dialogare con l'opposizione!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.