|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
[PU+sped Gratis] Portatile Toshiba Tecra A8 Core2 T5500 1Gb 120Gb HD
VENDO TOSHIBA TECRA A8
Sistema operativo VISTA Business autentico. Processore Tecnologia Mobile Intel® Centrino® Duo con processore Intel® Core™ Duo T5500, 1 GB ram ddr2 pc533 espandibile fino a 4 GB (2 slot di memoria) 120 GB Hard disk serial ata (certificazione : S.M.A.R.T.) Schermo 15,4" Tipo : Schermo Toshiba TruBrite® WXGA TFT Risoluzione : 1.280 x 800 Masterizzatore Dvd Dual Layer Modem internazionale V.92 (interno) Realtek High Definition Audio Altoparlanti stereo integrati w-lan (802.11 a/g) wi-fi Tecnologia Wireless : Bluetooth™ Certificato : Wi-Fi™ Scheda di rete Caratteristiche speciali : Spill-Resistant Keyboard Batteria ioni di litio Dimensioni: 368 x 268 x 29.8/36.9 mm Peso : 3.00 kg - Interfacce 1 x DC-in 1 x Monitor esterno 1 x Connettore Expansion bus 1 x RJ-11 1 x Porta seriale 1 x RJ-45 1 x TV-out (s-video) 1 x Microfono esterno 1 x cuffie (stereo) 3 x USB 2.0 1 x slot SD™card (supporta SD™ memory card, SD™ IO card) - Software incorporati Toshiba Management Console ConfigFree™ Connectivity Doctor Sonic™ Record Now! InterVideo WinDVD™ Toshiba Summit Toshiba Bluetooth™ Stack Toshiba Bluetooth™ Monitor Manuale utente e manuale modem on line Utilities e drive Toshiba - Toshiba EasyGuard Anti-Furto Toshiba Protection Timer Toshiba Wireless Key Log-on LAN Switch Wireless Software Antivirus Toshiba Summit Diversity Antenna Toshiba ConfigFree™ Kensington Lock PC Diagnostics Tastiera resistente agli spruzzi Protezione HDD (a 3 assi) Shock Protection Design Durable Design Data Backup Easy Fix Components Password Utility Device Lock - Caratteristiche di sicurezza Memoria principale (con vite) Password di BIOS Password per HDD su richiesta password di supervisor Blocco tastiera Password di sistema alloggiamento batteria principale con sicura scorrevole Hard disk principale (con vite) Password di utenza - Caratteristiche speciali SM BIOS compliant docking e opzioni in comune con altri notebook Toshiba Toshiba Enhanced SpeedStep Tasto Toshiba Presentation Toshiba Zooming utility Tasto Toshiba Assist Toshiba Power Saver utility HD Audio supporting MONITOR PERFETTO NESSUN SEGNO NEANCHE ESTERNAMENTE DA SEGNALARE: Batteria scarsa autonomia Masterizzatore DVD con problemi di riconoscimento dvd VENDO (COMPRESO SPEDIZIONE PACCO CELERE 3) a 370 euro Pagamento mezzo Bonifico Bancario o Poste Pay. In vendita anche altrove. Ultima modifica di renatone : 27-10-2008 alle 15:43. Motivo: rivisto il prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP del 14 ottobre
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up del 23/10.
Ribadisco che, a parte la batteria e il masterizzatore (facilmente ed economicamente sostituibili) il PC è PERFETTO. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: TARANTO
|
Ciao, mandato pvt!
Trattative concluse positivamente: Nardellu - Sub_Mariner - chiccolinodr - serbring - kondorelli - Point of View - ZATOIKY - rogerskalvo - pank - bottoni - eduw2k - Boxer2 - Ironchris - guada88 - joyfel - snook - peter - proxt - Quezcolaz - Helper - Simedan1985 - Andrea Burgo - Dono89 ATTENTI A LIFEHACK!! è un TRUFFATORE!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
risposto a pvt.
CODA LIBERA |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Mi si è fatta un po' fretta. (devo comprare una chitarra e ho paura che il negozio la venda a qualcun'altro)
abbasso il prezzo a 380... mi sembra un ottimo affare! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
mi mandi pvt con tel?
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
pvt inviato
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
CODA LIBERA
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
un UP per me
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ritocco al prezzo ... ora 370 spedito con pacco celere 3.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.